Laurearsi a 35 anni è troppo tardi per lavorare?

Ciao a tutti secondo voi laurearsi in economia a 35 anni è troppo tardi per un nuovo lavoro? Purtroppo motivi familiari legati alla perdita di mio padre quando avevo 18 anni mi ha spinto ad andare a lavorare. Grazie a tutti per i consigli

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Secondo me non è mai troppo tardi per imparare. A meno che tu non sia un troll, quello che ti posso dire è che è più difficile perché dovrai conciliare lo studio con il lavoro attuale. Ma se sei determinato a farlo non fallirà di certo. Buona fortuna amico !

• 1 mese fa

Non è troppo tardi, è come mio zio che per scappare dalla crisi italiana a 55 è andato a lavorare all'estero, qua la sua laurea in architettura non valeva più, così se n'è andato

• Anonimo
    1 mese fa

Se hai già avuto esperienze di lavoro e sei riuscito anche a laurearti in economia sei un grande !! Stai al passo con tutto !!!!

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

dipende da quello che si pretende

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No anzi, direi che è un plus che si può mettere a CV. 

Se nel frattempo ti candidi per nuove posizioni, puoi mettere sul tavolo anche la laurea che conseguirai per dimostrare che hai voglia di continuare a metterti in gioco. 

• Anonimo
    1 mese fa

ma se già lavori da anni, chettefrega.... ma non sperare che con una laurea trovi stipendi superiori a quelli di un lavoro senza titoli di studio che fai da anni.....

• 1 mese fa

N9n e mai troppo tardi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.