CineMAN ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 5 mesi fa

I cinema stanno RIAPRENDO!!! |?

Non so se avete letto le mie risposte (visto che ormai mi vengono segnalate tutte) ma dicevo che mentre ero in vacanza sono capitato davanti al cinema che frequento ogni anno pensando che fosse chiuso e invece era aperto, non ho perso tempo e mi sono sparato ben (e dico BEN) 4 film in 2 settimane di vacanza (di solito quando siamo in vacanza ci spariamo 2 massimo 3 film, chiaramente eravamo abbastanza in astinenza da sala e ci siamo fatti una scorpacciata di film) ovvero Arancia Meccanica, Shining, il Traditore e Parasite, li avevo già visti tutti e 4 ma li ho rivisti volentieri, la catena Uci Cinemas ha pensato bene di organizzare degli eventi speciali, durante tutto luglio ha creato l'evento "I grandi classici" ovvero I Goonies, Arancia Meccanica, Shining e 2001, un altro evento era dedicato a Pierfrancesco Favino (infatti c'era il Traditore) e molti altri eventi, se non sbaglio un evento era dedicato ai film premiati di recente, infatti c'era Jojo Rabbit ma me lo sono perso purtroppo: mi piace questa iniziativa da parte di Uci Cinemas, vabbè tornato a casa ero tristissimo perché l'Uci della mia provincia era chiuso e il cineteatro della mia città sta organizzando delle proiezioni gratuite in un parco qui vicino ma il sito è una mèrda e non lo aggiornano mai... L'altro giorno guardo per caso il sito e incredibilmente hanno riaperto, per ora ci sono solo Tenet e Onward (quest'ultimo l'ho già visto, molto carino ma ormai la Pixar si sta un po' adagiando, Coco era un [...]

Aggiornamento:

@☠️🐍~•Apple Lover•~🐍☠️ già, che mérda di film Tolo Tolo

Aggiornamento 2:

@nicoladc89, dovresti correggere la frase con "stanno riaprendo" visto che come scrivi tu stesso "chi prima chi dopo" càzzo ti contraddici da solo, sei un genio. Poi se da te hanno riaperto subito beh da me no, solo adesso

Aggiornamento 3:

@Oneiric non dimenticarti che lo dirige il grande Villeneuve. Comunque sì, lo attendo anch'io anche se non SMODATAMENTE perché francamente mi sono rotto o cogliòni di tutti sti remake reboot restrònz

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Ma sono l'unico che sbava all'idea di vedere Dune con Hans Zimmer come compositore della colonna sonora?

• ?
    Lv 7
    5 mesi fa

Buon per te. Nel mio caso è più complicato purtroppo. Non vedo l'ora che finisca tutto.

• Non vado spesso al cinema perché 1) è distante km da dove abito io 2)7.50€ per un film di un’ora e mezza mi sembrano tanti 3)non ho amici 4)nel weekend è difficile trovare posti liberi e non voglio prenotarlo online perché si prendono i qualche euro in più e andarci un giorno di settimana è brutto 5) non mi piacciono luoghi con tanta gente, vedere film in mezzo agli sconosciuti mi mette disagio 

L’ultima volta che ci sono andato fu a gennaio per tolo tolo. Orribile e noioso. Già ho dimenticato tutto... non c’è nulla che mi è restato impresso per quanto facesse schifo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.