Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Che tipo di persona è secondo voi?

Mi piaceva ed ora mi manca. Eravamo colleghi, aveva un carattere deciso ma anche insopportabile, egoistico, superficiale, pesante. Raccontava delle sue esperienze sessuali che faceva con un cliente, poi chiedeva persino suggerimenti. Tra una ricerca e l'altra del suo tipo ideale, ho capito che quello bemestante era il suo obbiettivo. Mi ero proposto spesso di uscire con lei, aveva accettato solo perché le facevo pena. Non c'è mai stato niente tra di noi, io avrei voluto ma lei era sempre fredda. Un giorno le ho chiesto per scherzo se le andava una relazione di sesso e lei ha risposto che non ne aveva bisogno. Quando usciva con altri mi raccontava dei suoi momenti sex dicendo poi che ne aveva bisogno. Ora ha trovato un pollo ricco, sta con lui da un pò per farsi mantenere senza lavorare. Continua a fare la dura con me criticandomi, io sono solo e lei sta con uno sexy ed un grande conto in banca. Mi tratta male solo perché le attenzioni le vuole tutte per lei, dimostrando poi ad altri che lei è molto corteggiata. Abbiamo litigato un anno e mezzo fa, ci siamo bloccato avvicenda ma oraho scoperto che sono stato sbloccato. Tornava sempre lei da un litigio e adesso cosa faccio? Io non voglio correrle dietro, poi se le dico tante belle cose di lei, le sfrutta a suo vantaggio vantandosi dal suo tipo e rischiando di creare uno scontro tra di noi. E' sincera ma anche ingenua.. forse è per questo che mi piace la sua compagnia.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Lo so, me lo dicono in tanti, ma è irresistibile. Ho provato a cancellare il suo numero, spuntava dalla memoria di una vecchia rubrica ed eccolo qua. Mi piace guardarla in foto e ogni 3 settimane la cambia, più che avere dei contatti scritti posso vederla.

• Anonimo
    1 mese fa

Allontana questo essere da te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.