Ma perché l'Italia lascia sbarcare immigrati se fino al 31 Ottobre c'è lo stato di emergenza!?

Non è un controsenso? Chiudono con Croazia,Spagna, Grecia ecc.. ma poi fanno sbarcare migranti ( tra l'altro la maggioranza sono cla destini ) boh... Non dovrebbero fare dei controlli?  

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per lo stesso motivo per cui li fa a sbarcare per tutto il resto dell’anno per i soldi. Il governo prendere milioni di euro per i migranti che fanno sbarcare in Italia è un giro d’affari più grande di quello della droga e sicuramente il coronavirus non fermerà questa invasione. Fregandosene ovviamente di quello che pensano gli italiani considerato che la maggior parte degli italiani li vuole fuori dai piedi

• 1 mese fa

il business creato per intascare soldi  da massoni polit.....ci e qualsiasi altro ladro che ci sta sotto a questo sporco mercato è più forte della sicurezza ,.........ovvio ma da quando in qua è stato avviato tutto questo si può parlare di onestà e correttezza ?????????????

• 1 mese fa

perche' il governo fa di tutto per avere un secondo lockdown, cosi potra' vietare le prossime elezioni del 20 settembre, a cui seguira' una crisi di governo

• 1 mese fa

Me lo sono chiesta anche io, oltretutto, molti di loro scappano dai centri d'accoglienza e vivono allo sbando 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Giusta osservazione, ma con i clandestini, i talebani dell'immigrazionismo fanno finta di niente.

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Mi pare che Turbolento abbia dato una risposta molto chiara e netta!

• 1 mese fa

Li fa sbarcare per lo stesso motivo per cui li faceva sbarcare anche Salvini: non si può non farli sbarcare, non si può tenerli in mare per sempre, non si può sparare, non si può dire "non sono affari nostri".

Chiaro?  Una volta sbarcati si possono, in teoria, rimpatriare, anche se mi viene da ridere.  Ma non è che il governo, poiché siamo in stato di emergenza, possa di fatto mandarli a morire lontano da qui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.