Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Tra poco non rivedrò più il ragazzo che mi piace? (Lui non lo sa) ?

Ciao a tutti popolo di Answer volevo parlarvi del mio dilemma. Io in questo momento sono nella mia casa al mare e tra 8 giorni riparto e torno a casa. Ogni giorno vado in barca con i miei e vedo quest’ormeggiatore (che mi piace, non mi piace non lo capisco più). Premetto che non ci ho mai parlato ci salutiamo soltanto la mattina e quando andiamo via. Il punto è che io credo di amarlo però ho paura di soffrire quando andrò via dalla mia casa al mare visto che non lo rivedrò per un anno. Tra l’altro temo anche di non rivederlo l’anno prossimo perché l’anno scorso c’era un ormeggiatore che quest’anno non c’è più e quindi ho paura anche di questo. Non so che fare aiutatemiii per favore 🥺. Ogni giorno faccio io conto alla rovescia di quanti giorni mancano prima di andare via e sto male ogni volta che noto che manca sempre meno...vi scongiuro non so che fare ho paura di soffrire per tutto l’anno 🥺 (tra l’altro l’anno scorso manco mi interessava) a me piace ma lui non lo sa (credo) 😆 grazie a tutti 

2 risposte

Classificazione
  • JC
    Lv 5
    1 mese fa

eh va bè,la gente va e viene

• Anonimo
    1 mese fa

Ti aiuto io cara, vieni che ti strappo le mutandine e poi facciamo all'ammore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.