Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 mesi fa

Vi piacciono le ragazze troppo magre ma comunque con un bel fisico? ?

9 risposte

Classificazione
  • alone
    Lv 5
    3 mesi fa

se hanno un bel fisico significa che sono magre ma sane per cui sono magro giusto non troppo magre.....si può essere magre ma in salute ed è questo quello che è importante

• Violet
    Lv 7
    3 mesi fa

Se hanno un bel fisico significa che non sono troppo magre... se una è troppo magra, allora non può avere un bel fisico... la tua domanda è un controsenso.

Manuela, qui non si parla di ragazze magre, ma (come da titolo) di ragazze troppo magre e gli eccessi non vanno mai bene. Se una è in salute va bene, ma se uno è uno scheletro non sta bene... evitare il buonismo non significa essere ********, ma sani. Quando una mia amica ha sofferto di anoressia (180 cm x 45 kg) non mi sono fatta problemi a dirle la verità e ancora ad oggi mi ringrazia, se tutti le avessero detto che stava bene e di accettarsi così probabilmente sarebbe morta. Qui non si tratta di accettare un difetto, ma di salute! Un corpo sano è bello, un corpo troppo magro o troppo grasso è malato e non bello (poi che a volte si definiscano troppo magre o grasse persone che non lo sono è un altro discorso).

Ciao

• Questa domanda non ha senso. Una persona con un corpo troppo magro non può avere un bel fisico, lo stesso vale per chi ha un corpo troppo grasso.

Poi, che una persona magrissima (intendo che si vedano le ossa) o grassissima (intendo obesa) possa piacere o meno a qualcuno è un altro discorso. I gusti sono personali e ognuno ha i propri.

Trovo che chi dice che "tutti i corpi sono belli indipendentemente dal peso" siano intrise di un buonismo falso e insopportabile. Un corpo magro (intendo anoressico, pelle e ossa, questo per me è "troppo magro") e un corpo grasso (intendo obeso, non sovrappeso) NON sono belli. Affermare il contrario significa dire un'enorme cavolata.

• 3 mesi fa

Nah, il troppo storpia. Da ragazzo in sovvrapeso mi sto decidendo a dimagrire, e non starei con una troppo grassa. E' antiestetico e non è bello. La norma/via di mezzo è la cosa migliore in ogni caso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Si basta che non siano alte

• Brian
    Lv 6
    3 mesi fa

Te lo dico sinceramente, a me il fisico interessa veramente poco, ciò su cui mi focalizzo e che più di ogni cosa mi fa innamorare è il carattere di una persona, per me una ragazza, sia essa magra o grassa che trovo caratterialmente e socialmente interessante (socialmente inteso come la capacità di comunicare con le persone) diciamo che mi conquista a pieno, poi ovvio che io a sua volta non posso piacere a tutte, infatti ho ricevuto molti due di picche, può starci che a queste ragazze non comunicavo nulla, non pretendo di essere apprezzato da tutti.

• 3 mesi fa

Ogni ragazza ha un bel fisico, a priscindere dal fatto che pesi 45 o 100 kg.

Sono completamente d'accordo con Manuela💞

• 3 mesi fa

Mi dispiace per le altre risposte. Spero che nessuna ragazza magra legga mai questi commenti. Io lo sono e ce n'è voluto di tempo per accettarmi, ma sì, anche le ragazze magre sono belle. C'è sicuramente qualcuno che che preferisce le ragazze magre a quelle in carne e viceversa, ma non vuol dire che ci siano corpi accettabili e corpi non accettabili. Sfortunatamente alla tua domanda hanno risposto de* coglion* che secondo me non dovrebbero nemmeno avere l'accesso ad internet.

• Anonimo
    3 mesi fa

Evviva le ragazze pelle e ossa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.