Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sono fidanzato con una ragazza che mi piace tanto, per me è importante lei, stiamo assieme da 2 settimane?

Dopo quanto le posso chiedere di farlo con me secondo voi ?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non devi chiedere:con il tempo arriverà

• Anonimo
    1 mese fa

Anche  subito   una volta  fidanzati  ufficialmente ....

Se  poi lei  si  sente  pronta ok .. altrimenti aspetti  se davvero la vuoi bene .

• Anonimo
    1 mese fa

Io penso che non si chiede.. succede tutto con spontaneità... il momento giusto lo capirete entrambi quando sarà arrivato... nessuno te lo può dire, dipende dalle persone... per ora viviti questo momento e non pensare al dopo.. vedrai che succederà tutto con naturalezza.

• 1 mese fa

Aspetta che lei lo chieda a te 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Accorcia i tempi, chiamala stràzzamutand'.

• Mario
    Lv 5
    1 mese fa

Già stai a questo punto dopo sole 2 settimane?! Ragazzo cerca di darti una calmata, se siete fidanzati si presuppone che ci siano intenzioni serie, pertanto prima di avere rapporti intimi pensate a conoscervi, a frequentarvi e a stare bene insieme. Dai priorità alle cose che contano davvero e col tempo arriverà anche quello.

• 1 mese fa

Non glielo chiedere. Succedera' quando sara' il momento opportuno, tu falla sentire a proprio agio, le ragazze odiano essere pressate.

• 1 mese fa

queste cose NON SI CHIEDONO, queste cose AVVENGONO DA SOLE A LORO TEMPO. MAI chiederle perchè se le chiedessi passeresti per quello che dalle donne vuole solo quella cosa li. Poi, fino a prova contraria, state insieme da sole due settimane, cosa pretendi di più? Da questa domanda deduco che a te interessa solo fare quella cosa li se mi permetti

• fabio
    Lv 7
    1 mese fa

Prima lo fate e meglio è, ovviamente con le precauzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.