Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 4 mesi fa

Indeciso su che auto nuova o usata a acquistare?

sono mesi che ormai voglio acquistare un auto ma sono l'eterno indeciso, ho 25 anni e vorrei prendere un auto sui 200 cv nuova o se usata comunque sotto i 100.000 km il mio budget è di 25.000 euro migliaia in più migliaia in meno, cosa mi consigliate e perchè?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Prendi una golf gti usata o una ford fiesta st nuova, sotto i 30.000 euro potresti puntare anche ad una s3 peccato che lì paghi il superbollo ma ne vale la pena l'ho tenuta 6 mesi ed è una garanzia

• Anonimo
    3 mesi fa

+2              

• 4 mesi fa

Ciao, non specifichi però se Diesel o Benzina!

Se vuoi un Diesel sappi che non sono macchine per divertirsi, se non fai molta strada te lo sconsiglio, avrai solo manutenzione extra e problemi.

Per quando riguarda i Benzina ti consiglio un Alfa Giulietta 1.4 turbo da 170cv è molto divertente e si trovano a buon prezzo usate, ancora meglio la Quadrifoglio con il 1750.

Altrimenti c'è la 595 Abarth.

• BR1
    Lv 5
    4 mesi fa

Prendi una Toyota GT86 che è 200 CV aspirata. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

A quel prezzo hai molte scelte di auto usate e poche di auto nuove ovviamente sui 200 cv ti consiglio ford fiesta st che ti consiglio comunque usate non ti conviene sai come le avranno tirate 

• 4 mesi fa

chiedi un consiglio, dunque, questo è il mio: c' è il Covid, una grande crisi in arrivo e un milione di offerte per auto nei piazzali dei concessionari. Da una mano al tuo paese e compra quella che  la miglior macchina della sua ctg: FIAT 500X 1,6 diesel

• 4 mesi fa

Se vuoi io ti posso vendere una macchina a pedali con l'età che hai sai quanti chilometri fai naturalmente viene 25.000 euro migliaia in più migliaia in meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.