Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Telecamere al semaforo?

Buongiorno, ieri sera ero sulla strada principale della mia città ed è scattato il giallo quando ancora ero abbastanza distante. Ho cercato di frenare ma sono andata nel panico per paura di non riuscire e sapendo che il semaforo dura 5 secondi sono andata dritta. È stata chiaramente una cazzata,dato che probabilmente il rosso è scattato quando me lo sono lasciato alle spalle,ma pur essendoci il semaforo davanti per controllare non ho guardato.

La telecamera c'è di sicuro,il punto è che l'ho vista solo nella parte opposta della strada.

È possibile che la telecamera posta solo in quel lato registri infrazioni anche dal lato opposto?

Vi lascio le foto dell'incrocio,nella prima è l'incrocio in cui mi trovavo io,nell'altra quello opposto con telecamere. La telecamera c'è rivolta verso la mia posizione,ma non dietro per leggere la targa. Vi prego aiutoooo

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    1 mese fa

Se è scattato il rosso DOPO che sei passata la telecamera non ti fa la foto. si attiva allo scattare del rosso e fotografa solo quando superi la linea dopo tale momento. Tu eri gia passata in quel momento quindi non hai commesso infrazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.