Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 5 mesi fa

Universita?

Conviene farla si o no l'avete fatta voi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Fatta, altrimenti non avrei potuto esercitare il lavoro dei miei sogni!

• 5 mesi fa

Non è che conviene farla...se ti piace studiare e sei interessato ad approfondire le tue conoscenze certo che conviene.

• 5 mesi fa

se vuoi laurearti si e' facile decidere in base alle tue ambizioni

• Violet
    Lv 7
    5 mesi fa

Conviene farla se hai un interesse che vuoi approfondire o vuoi fare un lavoro per cui serve la laurea. Io mi sono laureata e sono contenta di averlo fatto sia perchè ho seguito una passione sia perchè ad oggi svolgo un lavoro che mi piace e se non avessi studiato non avrei avuto le competenze per farlo.

Ciao:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ovviamente sì, scegli però una facoltà scientifica

• Anonimo
    5 mesi fa

Se vuoi fare un percorso umanistico come lettere, filosofia, giurisprudenza o qualcosa di questo tipo allora no. Perdi tempo.

Se fai qualcosa di scientifico come Ingegneria, Medicina, Biotecnologie, Farmacia o qualche corso post diploma di programmazione allora si. Non perdi tempo, nel 99% dei casi. A patto che riesci a finire. 

• Anonimo
    5 mesi fa

fattta, tempo perso, se iniziavo a lavorare a quest ora ero ricco e già in pensione, invece di arrancare ancora. con un titolo che non serve a nulla

• Anonimo
    5 mesi fa

Conviene farla se ti impegni e ti metti in testa di dover fare dei sacrifici per passare gli esami.

Io l'ho fatta e ci ho messo molto tempo per laurearmi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.