Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 5 mesi fa

borse di studio disco lazio (lazioadisu)?

ciao ragazzi, ho mandato la richiesta di borsa di studio all'ente del Lazio, ho fatto anche richiesta di posto alloggio essendo fuori sede. Sono uscite le graduatorie provvisorie e sono risultata idonea ad entrambi. Per chi ha già ricevuto una borsa di studio da parte di Disco Lazio, mi potrebbe dare delle info, raccontarmi la propria esperienza? E' facile avere una borsa o ne danno poche? e per l'alloggio? Essendo risultata idonea in quelle provvisorie (io mi devo immatricolare, quindi sarebbe la mia prima borsa qui), potrei essere anche nelle graduatorie definitive o è difficile? Io ho mandato domanda solo qui, però ho un po' paura di non essere presa, quindi mi conviene mandarla anche ad un altro ente di un'altra regione? Grazie per chi risponderà :) 

Aggiornamento:

p.s.: so che si basa sui miei dati ISEE, per chi ha avuto la borsa di studio, più o meno che ISEE avevate? A me è bassino, sui 6000 euro

Aggiornamento 2:

mi sono dimenticata anche questa cosa hahaha, mi iscriverò alla Sapienza. Il numero delle borse di studio assegnate cambia da università a università?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.