Fare gli auguri all'ex ragazzo?

Ho lasciato il mio ragazzo due settimane fa, lui mi scrisse ma senza risposta da parte mia, dopo cio' mi ha bloccata dappertutto (il nostro rapporto ormai era' sgretolato da tempo, e io non lo amo piu'), sono passate due settimane ed oggi e' il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri:

Buon compleanno, ti auguro il meglio, che tu sia felice e soddisfatto perche' te lo meriti.E non mi ha risposto, secondo voi perche'? E ho fatto bene a fargli gli auguri? Secondo me si aspettava una sorpresa o comunque magari chiedere di vederlo (perche eravamo soliti prima a lasciarci, fare pace, lasciarci..) ma non questa volta perche' appunto ho capito di non amarlo piu.

3 risposte

Classificazione
  • Angelo
    Lv 4
    2 mesi fa

Quotone mystery!

Chiudi tutti i ponti...non ha senso di risbattere la testa!

• 2 mesi fa

se è un ex un motivo ci dev'essere, ragion per cui non fargli nulla perchè perderesti solo tempo e ti arrabbieresti in caso non dovesse risponderti (cosa molto probabile dato che ti ha bloccata da tutti i social)

• 2 mesi fa

Sei stata molto carina a lasciare il tuo ragazzo a 2 settimane da ferragosto e dal suo compleanno. Ed ora ti sorprendi se non ti risponde? Cosa ti aspettavi i ringraziamenti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.