Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Trombamicizia puo' diventare amore?

La faccio breve, ho intrapreso una trombamicizia (in realta' non abbiamo definito ancora il nostro rapporto ma quello e'), abbiamo passato un weekend insieme, lo abbiamo fatto, e ci siamo visti un'altra volta, ci troviamo bene insieme, ci sentiamo ogni tanto, entrambi usciamo da due relazioni lunghe e difficili quindi siamo uno svago uno per l'altra.. e per ora va benissimo cosi, il problema e'.. non vorrei farmi prendere dalle emozioni e finire per innamorarmi.. voi sapete di esperienze vissute da voi o da qualcuno che conoscete dove una trombamicizia poi e' sfociata in amore? E' possibile? 

13 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    1 mese fa

Eccone un'altra. Oh non ce la fate proprio a tenere le gambe chiuse per più di un paio di giorni eh?

Naturalmente mi aspetto le risposte delle nazifemministe che tacceranno il tuo amichetto di essere egoista e maschilista e di lasciarlo perché è un cattivone come tutti i maschi perché ti usa solamente. La cosa divertente è che anche tu tratti lui allo stesso modo, però non conta hahaha

Comunque è piuttosto difficile che un maschio accetti di stare con una femmina oggetto, quindi le probabilità sono basse. Però ci sono anche quelli che preferiscono le più scafate ai fini di maggior piacere sessuale. Il mondo è variegato.

• Anonimo
    1 mese fa

Raramente. I ragazzi non si innamorano delle ragazze facili nè le prendono in considerazione per una storia seria

• Anonimo
    1 mese fa

E' molto improbabile che sfoci in una relazione seria, alla fine il vostro è solo un usarvi a vicenda, e quando ciò accade si viene visti come oggetti dall'altro. Bene o male per le donne è più facile che si innamorino, i maschi no.

Per piacere finitela con queste "scopamicizie", sono un abominio della società

• 1 mese fa

tutto è possibile, me se lui non è minimamente propenso ad intraprendere una relazione romantica io non mi illuderei. Ci si sta solo male. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

molto difficile, finisce quasi sempre che uno dei due s'innamora non ricambiato (solitamente la donna)

• Anonimo
    1 mese fa

no per niente

• Anonimo
    1 mese fa

Tr*ia.           

• 1 mese fa

non vorrei farmi prendere dalle emozioni e finire per innamorarmi..l'hai scelta tu e sarebbe triste

• Anonimo
    1 mese fa

Sì, è possibile, ma devi essere capace di coinvolgere bene l'altra persona, conoscendola meglio al di fuori del letto. A me personalmente non è mai capitato, ma una mia amica è riuscita dopo che ha provato a invitare il ragazzo al cinema e poi a cena fuori!

• Anonimo
    1 mese fa

Da quanto tempo   vi conoscete  e state insieme ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.