Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 mesi fa

Look uomo, pareri!?

Salve, ho da porgere una domanda, rivolta principalmente alle ragazze.

Sono un uomo di 31 anni. Purtroppo ho iniziato a perdere i capelli presto e per nascondere la calvizie sono dovuto ricorrere al riporto.

Anche con il riporto, si nota un po' che mi mancano i capelli, però se uno non mi fissa attentamente, non si accorge subito che sono quasi pelato, nel senso che, grazie a un riporto ben strutturato e organizzato, riesco a mascherare abbastanza bene la calvizie.

Personalmente, fatico molto ad accettare la mia calvizie, per questo sono ricorso al riporto, proprio perché non riesco a sopportare che gli altri mi vedano senza capelli. Tuttavia, la mia pettinatura è decisamente fuori moda, per cui quello che volevo chiedervi è un giudizio estetico. Non posto la mia foto per motivi di privacy però la domanda è questa: un uomo come me, che ha perso i capelli, lo preferireste completamente rasato o pensate che un espediente come quello che utilizzo possa renderlo più attraente? Cioè, vale la pena utilizzare questo trucco o mi faccio problemi inutili ed è meglio tagliare via tutto con una rasatura a zero?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Servirebbe una foto, però io da ragazza trovo il riporto una cosa antica, da lasciare alle persone più in là con gli anni...tu sei ancora giovane!

• 5 mesi fa

Senza foto non possiamo giudicare 

• Anonimo
    5 mesi fa

Non penso proprio,dovresti farti certi complessi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.