Pasquale ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 mese fa

Io ho scommesso sul Perugia che vinceva e nei 90 minuti stavano 2 a 1 per il Perugia ora stanno ai supplementari ora ho perso la schedina? ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

    No, non l'hai persa, l'hai vinta. La scommessa si basa sul risultato finale dopo i 90 minuti che era appunto 2 a 1 per il Perugia. Il fatto che siano andati si supplementari e poi ai rigori dipende dal regolamento dei playout, ma per le schedine quello che conta è il risultato dopo i 90 minuti.

  • 1 mese fa

    L'hai vinta. Contano i 90 minuti, a meno che non scommetti sui supplementari, vittoria trofeo ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.