Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 1 mese fa

È possibile che io riesca a vedere il campo energetico?

Se mi fermo a guardarmi intorno, nell'aria è come se ci fosse una nube IMMOBILE (anche se ci passo la mano attraverso resta immobile) e molto leggera/chiara (quasi invisibile) infatti devo concentrarmi molto per vederla, è possibile che io riesca a vedere il campo energetico? Oppure il campo magnetico? Non riesco a capire cos'è, ma sono sicura che non è un effetto ottico

Aggiornamento:

È proprio qualcosa che sta nell'aria

Aggiornamento 2:

No bebi troppo facile così, e l'idea non è per niente allettante. Punto ad altro, punto in alto, e me lo prenderò senza l'aiuto di nessuno, con le buone o con le cattive, con tutte le conseguenze che ne susseguono bacini :*

Aggiornamento 3:

E poi con quello che sto scoprendo ci guadagno 70 miliardi di volte in più. È una strada buia e rovinosa ma non ho niente da perdere Gnight

Aggiornamento 4:

Dicono che i piccioni riescano a vederlo.. in ogni caso vedo nell'aria una nube IMMOBILE

3 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

NO, NON E' POSSIBILE vedere l'inesistente.

• Ilaria
    Lv 4
    1 mese fa

Certo ognuno può avere delle capacità sovrannaturali 

• Anonimo
    1 mese fa

Devi vedere nella mia macchina o dove andiamo poi quanto diventa reale. Quando. 

Andiamo là insieme e raccontiamo le cose a questo tizio, senza filtri e senza testimoni. Ti faccio conoscere i miei segreti più intimi e poi ci fai quello che vuoi se ti vuoi vendicare. Si? È allettante l'idea? 

Allora? Hai solo da guadagnare. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.