Mark ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Quanti giochi avete giocato?

Sono un gamer da un anno e mezzo ormai, e credo di aver giocato già molti giochi per il mio periodo di "attività": 53 (Senza contare una collection di Samurai Showdown dove erano tutti molto simili)

Sono pochi o abbastanza? Ma soprattutto voi, più o meno, quanti ne avete giocati?

Aggiornamento:

Ci tengo a precisare che molti non li ho finiti e li recupererò o li sto giocando adesso

Aggiornamento 2:

@Anonimo, io non potrei comunque lavorare non avendo un'età assolutamente adatta ed ai videogiochi ci gioco un'ora al giorno, circa, per svagarmi e divertirmi...soprattutto d'estate che, ribadisco, non lavorando né studiando esageratamente, non ho molto da fare

Aggiornamento 3:

In effetti io gioco solo da PC, cosa che mi permette di giocare meno giochi di quanti ne potrei giocare con console ma, come ha detto Chesire Cat, non è un gara quindi...buon divertimento!

Ora che ci penso, contando i giochi per NES ed i giochi Pokémon, ritrovati grazie a emulatori, ai 75 ci arrivo fi sicuro

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Gioco ormai da molto tempo, da quando ero bambina... temo di aver perso in conto di quanti ne ho giocati in vita mia (ma, onestamente, non li ho mai contati). Considerando i giochi completati, i giochi interrotti, quelli rigiocati più volte (anche più di 3-4 volte), quelli che mi hanno prestato gli amici... dovrei aver superato i 250-300 (ma non ne sono sicura... come ho detto, non li ho mai contati).

Comunque non mi preoccuperei, non è una gara a chi ne completa di più :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Non saprei dire il numero preciso. Comunque davvero tanti, sia su PC (Steam, Origin, Uplay, GOG Galaxy, Epic Store) che su tutte le console uscite negli ultimi vent'anni. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Fate bene a giocare, tanto il lavoro non c'è e la voglia neanche, non resta che rimbambirsi con i giochini no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.