Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Cosa posso comprare alla mia bambina per il suo tredicesimo compleanno? ?

Magari potrei comprarle una bella barbie, così che le venga voglia di giocare di nuovo con le bambole, che ormai ha abbandonato da tre anni. Voglio che ci giochi ancora, dato che è una bambina. Non capisco perché le abbia abbandonate. Io alla sua età amavo giocarci. Praticamente di comporta già come se fosse un'adolescente, ma è ancora una bambina. Si è adolescenti dai 18anni in poi, secondo me. 

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Regalagli un genitore intelligente 

• Anonimo
    2 mesi fa

A tredici anni si comincia a diventare adolescente. Deve conoscere lei i gusti di sua figlia non noi. A me per il mio quattordicesimo compleanno regalarono tanti vestiti di shein più un’ arricciacapelli della brAun. Io conosiglierei dei vestiti, che so bershka, subdued, pull&bear oppure un telefono (se non ce l’ha) o degli auricolari senza fili (AirPods). Secondo me questi sono i regali giusti da fare ad un adolescente. Se lei vuole che sua figlia giochi con le Barbie mi sembra un po’ strano per una ragazzina di 13 anni mi lasci dire che è sua figlia a decidere cosa fare, se giocare con le Barbie o no, quindi non la obblighi a farlo. Come questo ecco il mio consiglio 

• Anonimo
    2 mesi fa

Lei è una mongola, senza offesa. È ancora un po' piccola, ma non è più una bambina. Non credo che una ragazzina che frequenta già le scuole medie voglia giocare ancora con le bambole. Ma poi se le ha abbandonate, perché esortarla? E comunque, è già un'adolescente. A 18 anni anni si è quasi adulti, altro che appena adolescenti. Lei è ridicola. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ahahaha ma tanto lo sappiamo che hai fatto questa domanda per sentirti dire che sei impazzito/a e che non è una bambina. Probabilmente hai te 13 anni, altro che genitore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non ti consiglio di regalargli una barbie. Prima di tutto perché ci farai una Figura di Mer.., non è più piccola, ora è una ragazza, io ti consiglio di regalargli qualcosa di utile. Ad esempio un telefono, tablet, pc.., Faresti una bella figura se li regali queste cose, smettila con barbie, giochi, ormai è grande. Puoi comprargli anche una maglietta e un pantalone, ma no le bambole. Solo cose utili, anche perché non ci giocherà più con le bambole

• Anonimo
    2 mesi fa

Spero che stia scherzando

• 2 mesi fa

Ragazza no bambina, deve usare xose normali

• 2 mesi fa

ma va va, si è adolescenti dai 13/14 anni piantala di trattarla come una neonata, non è una bambina e se non vuole giocare con le bambole è pk ha capito che non è più una bambina! le compri dei vestiti, delle scarpe, un computer che le potrebbe essere utile per la scuola o cose così

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci penso io al regalo della tua piccina, fammela conoscere e non te ne pentirai, lei anche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.