Il covid_19 sta modificando le basi etiche di una volta?

La mia domanda si riferisce soprattutto a due avvenimenti significativi:

Il tu inopportuno della sig,ra D'Urso in diretta tv al Presidente Conte, ancora non l'ho digerito credevo che sarebbe intervenuta la magistratura per vilipendio o qualcosa di simile.

Se è vero che la compagna del presidente Conte lo segue con una borsa che costa quanto un appartamento che etica è andare in Europa a chiedere fondi per l'Italia se molti italiani godono di tanta ricchezza? 

Aggiornamento:

Annullo secondo avvenimento il costo della borsa è di 140 euro, avevo messo il se dubitativo ed ora che ho letto come stanno le cose rettifico. Quindi la mia domanda va considerata solo in considerazione del primo avvenimento ci tengo a dire che se il tu fosse stato dato a me avrei soprasseduto continuando la conversazione dando sempre del lei. Ma mi scandalizzo come sono poco considerate le cariche istituzionali e come chi ricopre tali cariche rimane indifferente a tanta palese maleducazione.

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

La signora D'Urso? L'emblema della sottocultura, la bandiera del gossip più becero, la quintessenza dell'ignoranza. Se conte ha accettato il tu si pone a suo livello, probabilmente lo è!

• 3 mesi fa

Purtroppo siamo diventati più stupidi impauriti e nella ostesso tempo ci crediamo immortali questo virus ci ha fatto riscoprire involuti deboli viziati neanche durante la spagnola c'era questo macello appare il postfuerra durante la asiatica e quella di Hong kong dimenticata totalmente la gente ciccocvivsva viveva andava avanti accettava la morte ma kazzo ci è successo tuttivrwmmoliti con al mascherina ma lo dai che i virus fortificano il corpo e le difese ci preoccupiamo di un coronavirus beta che si comporta da coronavirus alfa simile a influenza eesolamente un ceppo nuovo ecqundivlegfermente più aggressivo quando ci stanno i tumori del kazzo le leucemie l'HIV io non ce la facci o più di questa vita di merdà di questa società di merdà di complessati fanatici schizofrenici basta riprendiamoci riprendiamo a vivere accettiamo la vita com'è nel bene e nel male rimbocchiamoci le mani come fecero i nostri antenati avi bisnonni e nonni tra epidemie dittature guerre e dopo guerre 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.