Passeggiate ciaspole: Lombardia/Trentino?

Salve! Conoscete degli alberghi o rifugi in Trentino o Lombardia dove ci sono delle belle passeggiate da fare con le ciaspole in inverno ovviamente?? Pensavo di fare al massimo 4 giorni e mi piacerebbe portami dietro lo zaino/bagaglio, in modo da poter pernottare anche in più rifugi volendo. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

In qualsiasi albergo del Trentino puoi trovare i depliant o un organizzatore di escursioni oppure ti rivolgi all'azienda di soggiorno

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma guarda amico io di ciaspolate non ne ho mai fatte...ma che io sappia sia in Trentino Alto Adife che in Lombardia ci sono vari posti...alla fine non credo che cambi molto in funzione della ciaspolata...ciò che ti posso consigliare è il paesaggio. Ti dirò che in Lombardia è molto bella la zona di Bormio, Santa Caterina...mentre in Trentino Alto Adige c'è di tutto...val gardena, val di non, val di Fassa bellissima, val badia, val Pusteria....dipende anche da cosa cerchi tu in Lombardia ed in val di Fassa, Gardena hai più servizi e puoi andare in alberghi potenzialmente più belli, nelle altre sei più a contatto con la natura. Buona Fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.