Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

Un mio amico ha detto che sono basso davanti alla comitiva.?

Io problema è che è vero. Ho 17 anni e sono alto solo 165cm. Lui ne ha 15 ed è almeno 10 cm più di me. Mi sono sentito uno schifo anche perché c’erano anche delle ragazze. Ho preferito dargli ragione perché del resto è così. Mia madre è 155 mio padre 175 io speravo di arrivare almeno alla sua altezza. Quello di ieri è un caso isolato. Ma io mi sento spesso così: quando i 13ennj mi passano accanto e sono alti 180 etc etc. Non so ditemi voi

Faccio bene a vergognarmi? Secondo me è normale vergognarsi per essere così bassi a quest’età. Sono sempre stato il più basso della classe. E non mi sono mai trovato a mio agio nel rapportarmi con le ragazze 

Aggiornamento:

Se avessi risposto difendendomi sarei apparso ai loro occhi come stupido oppure come un poveraccio

Aggiornamento 2:

Poi non sono sicuro di crescere fino a 20 anni

Aggiornamento 3:

E mi dispiace per quelli più bassi di me. Ma io preferisco pensare al fatto che molte delle ragazze che mi interessano sono più alte di me. Quindi ho una vita sociale diciamo limitata dalle mie preoccupazioni. Anche perché mi imbarazzerei a camminare con una 10 cm più alta di me. O anche solo di 5cm 

5 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Vabbè dai, la battutina ci sta, poi se l'hai presa male glielo dici e lui penso che non si farà problemi a chiederti scusa.

Non tutti possono essere alti, poi se i tuoi genitori sono bassi probabilmente è tutta una questione genetica.

• 5 mesi fa

Tranquillo, puoi crescere fino a 20-25 anni

• ?
    Lv 6
    5 mesi fa

No che non hai fatto bene!

Dovevi rispondere a tuo favore, ad esempio "nella botte piccola c'è buon vino" dovevi controbattere e buttarla sullo scherzo!

Non farti influenzare dell'altezza.

• 5 mesi fa

Io ho quasi 11 anni e sono alta 159 cm però tranquillo sn sicura ke crescerai di qualche cm mlt presto❤❤

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Guarda io ho 15 anni sono una ragazza e ti posso assicurare che ci sono ragazzi piu basso di te... loro che dovrebbero dire? Sinceramente anche se sei basso di sicuro hai dei lati positivi quello dell altezza e un lato negativo ma va be... mica possiamo decidere come dovevamo nascere! Io per esempio sono bella ma sono testarda e timida per esempio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.