Come mai i ragazzi mi guardano, ma non mi rivolgono parola?

So che è una domanda idiota, i ragazzi mi guardano sempre, ma non mi parlano mai, c'è anche chi si gira più volte per guardarmi ma alla fine non mi corteggiano mai, cosa potrebbe non andare in me?

Aggiornamento:

Rispondo all'anonimo, io non guardo male, mi piacerebbe fare amicizia, sono molto timida e da sola mi chiudo poichè divento triste

Aggiornamento 2:

Grazie ragazzi per le risposte, Attila ora protrarsi ai miei piedi mi sembra assurdo 😂. Bruno, bacetti?, Che vuol dire?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Probabilmente perché fraintendono il tuo modo di stare in silenzio. Tu hai qualche difficoltà a relazionarti perché sei timida e un po' chiusa, qualcuno però potrebbe pensare che non parli con lui perché ti sta antipatico e non vuoi saperne; non è il massimo, così difficilmente uno si fa avanti (parlo anche di amicizia, non  solo fidanzarsi..) perché pensa che tu non voglia nemmeno parlarci, anche se in realtà non è così!

Ciò che puoi fare, se qualcuno ti guarda accenna un sorriso e prova a scambiare due parole, anche una stupidata, giusto per farti vedere aperta al dialogo, quindi quantomeno che non odi quella persona. Non si tratta di parlare in pubblico su un palco, dire due parole puoi riuscire a farlo senza problemi e fa la differenza, perché eviti quantomeno che fraintendano il tuo silenzio e distacco nei loro confronti.

• 2 mesi fa

Non hai niente che non va.E' solo che sei troppo fig@ e quando un ragazzo ti guarda sa che l'unica cosa che potrebbe fare davanti a cotale bellezza e' inginocchiarsi e baciarti i piedi e allora non ci prova neanche 

• 1 mese fa

Magari non vogliono spaventati, comunque sono d'accordo con InteristaDOC

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

bacetti? le altre lo fanno di nascosto mi pare

non lo dicono in piazza però lo fanno.....sara il passaparola magari

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Forse penseranno che sei già impegnata. Specie se dovessi portare anelli o fedine. Se dici che i ragazzi ti guardano, presumo tu sia molto bella e apparisciente. Ovvero, dai nell'occhio.

Se ti piacerebbe fare amicizia, ma gli altri non dovessero farsi avanti, allora stringi i denti e fatti avanti tu. Ovviamente SOLO con chi ti dovesse piacere veramente. Perché quando due persone timide e introverse si incontrano e si desiderano l'un l'altra, causa timidezza, sarebbe più facile far parlare un sordomuto o una cadavere. Credimi. So che è così perché anch'io non è che sia tanto più estroverso di te.

• Anonimo
    2 mesi fa

Personalmente quando mi guardo una bella, lei invece non so, si sente arrogante!!! E mi fa dei sguardi di rifiuto!!!

È scandaloso per un ragazzo andare da una ragazza e lei non gli dà tempo e guarda lui in modo malissimo!!! Come posso avere il coraggio di parlarvi?!.

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Succede anche a me l' inverso, vorrei proprio capire perché. 

• 2 mesi fa

Lo stessa problema io infatti oggi sono molto chiuso ,riservato e isolato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.