i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in ViaggiCrociere · 2 mesi fa

Lavorare sulle navi da crociera come musicista a 1.600 euro al mese per 6 mesi con la moglie a casa ad aspettare... lo faresti?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Boh... Forse si

• 2 mesi fa

Io lo farei volentieri 

• A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

Se vi fidate reciprocamente, se non ci sono alternative migliori e se ogni tanto la consorte potesse raggiungerti per qualche giorno da trascorrere insieme, la cosa non mi sembra da scartare a priori.

La paga non mi sembra eccelsa, ma immagino che le spese saranno poche una volta sulla nave.

• Anonimo
    2 mesi fa

subito ! dove devo firmare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non so né cantare né suonare strumenti musicali quindi non potrei accettare. Ma mettendo per assurdo che fossi un musicista allora accetterei perché 1600€ sono abbastanza per un lavoro in cui non fai “fatica fisica” cioè devi stare fermo e suonare... se uno è bravo e gli piace la musica non lo vede come qualcosa di faticoso, brutto e frustante anche perché mica devi fare il musicista h24 sulla nave... inoltre hai vitto e alloggio  inclusi gratis, non devi spendere soldi per comprare cibo ecc e puoi fare anche scalo nelle varie città in cui attracca la nave. 

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

dipende sempre dalla situazione economica del momento .....  

• 2 mesi fa

Bhe è dura, ma se ti servono soldi 

• 2 mesi fa

Si è un'esperienza..

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, ma i 9600 euro guadagnati me li tengo solo per me come risarcimento per le corna che ho subito durante i 6 mesi.

Fonte/i: E niente mi impedisce di tradirla anche io durante la crociera. 😈
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.