Lavorare sulle navi da crociera come musicista a 1.600 euro al mese per 6 mesi con la moglie a casa ad aspettare... lo faresti?
9 risposte
- Anonimo5 mesi fa
Boh... Forse si
- A_RmLv 75 mesi fa
Se vi fidate reciprocamente, se non ci sono alternative migliori e se ogni tanto la consorte potesse raggiungerti per qualche giorno da trascorrere insieme, la cosa non mi sembra da scartare a priori.
La paga non mi sembra eccelsa, ma immagino che le spese saranno poche una volta sulla nave.
- Anonimo5 mesi fa
subito ! dove devo firmare?
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ●AppleLover●Lv 75 mesi fa
Non so né cantare né suonare strumenti musicali quindi non potrei accettare. Ma mettendo per assurdo che fossi un musicista allora accetterei perché 1600€ sono abbastanza per un lavoro in cui non fai “fatica fisica” cioè devi stare fermo e suonare... se uno è bravo e gli piace la musica non lo vede come qualcosa di faticoso, brutto e frustante anche perché mica devi fare il musicista h24 sulla nave... inoltre hai vitto e alloggio inclusi gratis, non devi spendere soldi per comprare cibo ecc e puoi fare anche scalo nelle varie città in cui attracca la nave.
- Anonimo5 mesi fa
Si, ma i 9600 euro guadagnati me li tengo solo per me come risarcimento per le corna che ho subito durante i 6 mesi.
Fonte/i: E niente mi impedisce di tradirla anche io durante la crociera. 😈