Noleggio furgoncino Portogallo?

A settembre andremo in 2 al mare a surfare in Portogallo, atterreremo a Lisbona e ci dirigeremo verso Peniche, volevamo noleggiare un auto spaziosa o furgoncino

per caricare il materiale da surf, tavole mute zaini ecc.... i soliti CarRentals hanno a disposizione veicoli quasi nuovi e piccoli... avete qualche suggerimento?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sì, vi schianterete alla seconda curva.

• 2 mesi fa

Il Fiat talento, tanto per fare un esempio, non mi sembra piccolo... Tanto per cominciare evita CarRentals, che è solo un intermediario, non è un rent a car. 

Il secondo passo da fare è andare nel sito dei rent a car e cercare direttamente lì. Il Fiat Talento per esempio io l'ho trovato entrando nel sito della Budget, digitando nella casella a destra Portogallo, poi Lisbon airport e ti vengono fuori tutte le auto con il prezzo, tra cui questo furgone. 

Puoi farlo ovviamente anche con le altre in Portogallo è forte anche la Europcar e la Sixt. essendo un furgone io ti consiglio di stare con le più conosciute, perchè le agenzie locali magari costano 10 Euro di meno al giorno, ma spesso ti danno catorci, proprio perché non hanno un gran giro di furgoni. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.