Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Periodo brutto?

Secondi voi finirà questo periodo buio, che mi accompagna ormai da un anno?

Sono una studentessa universitaria, e da quando ho iniziato l'università, sto attraversando una fase, lunga, di blocco. Ho perso le mie amiche, non riesco a trovare nessuna amica all'università e sto perennemente da sola a casa. Poi come se non bastasse, in famiglia ho dei problemi economici. Da poco ho scoperto di avere un disturbo di salute, che non è gravissimo, ma neanche leggero. I miei genitori non stanno bene. Ed io ho sempre l'umore a terra, non riesco a concentrarmi nello studio, e per colpa di questa cosa quest'anno non riuscirò a prendere la borsa di studio, come gli altri anni.  Ho provato a cercare lavoro, per arottondare, mandando curriculum ovunque. Nessuno mi ha mai contattata, per eventuali periodi di prova o colloqui. Vedo che il mondo v avanti, mentre io resto indietro. Passerà mai? Sarò anche io un giorno felice? 

Scusate per le parole, ma non so con chi sfogarmi. 

2 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Quello che stai passando tu io lo vedo da vicino anche con i miei occhi, con la differenza che sono disoccupato nonostante la laurea.