Un/a ragazzo/a che fintanto aveva una bassa autostima era sensibile, gentile ed altruista, poi quando ha acquisito più sicurezza...?
è diventato/a superficiale, narcisista, insensibile, strafottente, str*nzo/a...
C'è la possibilità che ritorni ad essere una persona o rimarrà una bestia per sempre?
@Persona: Non è di me che sto parlando e per quanto il liberarmi, quella persona non c'è più nella mia vita, rimane comunque un grande rammarico perché per oltre 1 anno ero convinto fosse del tutto diversa, se solo avessi saputo prima... Ora mi è difficile fidarmi di nuovo di qualcuno all'apparenza di buon cuore.
@Anonimo: Ti capisco. Dopo essere uscita dal suo guscio di insicurezze da angelo si è trasformata in diavolo...
10 risposte
- Anonimo5 mesi faRisposta preferita
Anche io ero sensibile, gentile, altruista ed avevo bassa autostima. Poi come la persona della quale parli sono diventato insensibile, strònzo e narcisista.
Quelli di cuore tenero sono deboli e sottomessi, è questa la verità. Sono molluschi che non vengono apprezzati. Perchè vuoi del male per il tuo amico/a e vorresti che torni nello stadio penoso di prima?
Chi ti credi di essere? Vuoi che questa persona torni ad avere una bassa autostima? Altruista? Sensibile? Saranno càzzi suoi com'era e com'è diventata questa persona?
Che a quelli come te dispiaccia a noi non ce ne frega niente.
Sai perchè questo cambiamento avviene? Perchè nessuno apprezza veramente il nostro "buon cuore". Chi è di buon cuore è dato per scontato in ogni cosa. Ed io non voglio essere dato per scontato come lo stesso non ha voluto (anche inconsciamente) fare la persona della quale parli.
E quelli come te che si sono lamentati del mio cambiamento si devono attaccare al càzzo e farsi li affari propri.
Sai quante persone ho accolto nel mio cuore e mi hanno tradito? E che hanno tradito le mie aspettative?
Le persone possono anche cambiare, te ne devi fare una ragione.
E poi, parlando da maschio. Sai quante ragazze avevo quando ero buono come dici tu? 0. Ero un vergine senza speranza, ero buono di cuore e così essendo dovevo stare al mio posto da morto di fìga.
Sai con quante ragazze sono stato da quando sono cambiato? Un sacco. Forse sulle 25 tra rapporti occasionali e relazioni brevi. Rimorchio come non mai.
Sono sicuro di me e strònzo, e sto bene così. Almeno ora ho più valore di quello che avevo prima.
- KarmenLv 75 mesi fa
Dipende, deve rendersi conto che non ha senso comportarsi male con chi si comporta bene con lui.
- Anonimo5 mesi fa
ok ma nn insultare
- Anonimo5 mesi fa
Ha seguito la sua vera natura, probabilmente nella relazione con te ha avuto modo di capire chi fosse realmente, per così dire. Nessuno dovrebbe rinnegare la propria natura, è altamente dannoso per se stessi. L'importante è non fare del male al prossimo. Nel senso che se questa persona è strònza, insensibile e strafottente deve lasciare in pace le persone che non sono come lui e andare con i suoi consimili. E così il problema è risolto. Pare così semplice...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo5 mesi fa
Cosa che mi è capitata con una con cui stavo, prima era tutta premurosa, e ogni volta che notava anche un piccolo cambiamento, mi chiedeva se c'era qualcosa che non va, appena ha acquistato un minimo di sicurezza è diventata superficiale e fredda .. no, è improbabile che uno possa tornare indietro, succede solo nei film.
Una delle ragioni per cui è meglio cercare di andare d'accordo con gli stronzì, al massimo puoi sperare di vedere qualche lato buono in loro
- Anonimo5 mesi fa
ti prego non ascoltare quell'ignorante di pilota.
Dagli il suo tempo, probabilmente quando aveva bassa autostima stava molto male dentro (parlo x esperienza) ed è normale che poi si esageri nel senso opposto.Con il tempo e l'amore delle persone care ( se ne ha accanto) raggiungerà un giusto equilibrio.
- Anonimo5 mesi fa
Non è possibile. ******* si nasce. Quindi ******* non può esserlo e la sicurezza non si acquista.
- AndroideLv 75 mesi fa
Vuol dire che quella era la sua vera natura.
"L'animo piccolo si esalta nella buona sorte e si annulla nell'avversa". (cit.)
Se ti è insopportabile, liberatene.
Se è di te che stai parlando, be'... auguri...