Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoOrganizzazioni internazionali · 2 mesi fa

Massoneria -> lobby di potere -> aziende farmaceutiche -> vaccino -> covid creato ad hoc .. regge come sequenza logica?

Aggiornamento:

caro il mio @acq .. fai ironia di bassa lega, sostenendo che quella sopra non è una sequenza logica quanto meno in via teorica..

massone? membro della carboneria o cos'altro? :)

Aggiornamento 2:

@riccardo: ho letto e riletto con attenzione ciò che ha scritto.. 

punto1) "non tutte le lobby sono controllate dalla massoneria".. e beh? significa che almeno una lo è, non trovi o ti serve il disegnino?

punto2) "i vaccini sono un prodotto a basso costo".. e te che ne sai? lavori in un'industria farmaceutica per sostenere ciò con certezza?

punto3) "non c'è nessuna prova seria che il vaccino sia stato creato in laboratorio".. e te che ne sai di certo al momento ? lavori nei servizi segreti ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Secondo me è plausibile

• 2 mesi fa

Tutto parte dai rettiliani però.

• 2 mesi fa

Aggiungi anche alieni rettiliani terra piatta area 51 mafia Vaticano colleggio segreto mondiale 

• Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

Ah è una sequenza logica?

Non mi pare mica.

Eh, magari massone! In realtà non c'ho manco la tessera del Bingo.

La mia non è affatto ironia, semplicemente quella che hai fatto non è proprio una sequenza, figurati logica. Probabilmente a scuola non ti sei allenato abbastanza a fare schemini.Prova a spiegarla a parole che magari il ragionamento passa in maniera più chiara!

EDIT: Visto che Riccardo l'ha spiegato rispondo io.

1. In realtà la lobby è la Massoneria in sé. La cosa non è segreta. Come non è segreto che il singolo massone è libero di far parte di quello che gli pare, quindi è probabile trovare massoni anche in altri gruppi di influenza.

D'altra parte la lobby non è un male in sé ed anzi sarebbe preferibile un sistema all'americana in cui l'influenza delle lobby avviene alla luce del sole.

Ti faccio un esempio: sei un barista, deve passare una legge che riguarda i bar. Vuoi poter dire la tua attraverso un'associazione (lobby) o preferisci che lo stato imponga tutto senza interpellarti?

2. Che i vaccini siano un prodotto a basso costo è strarisaputo: costano un *****, tipo 2 centesimi a dose. Sono prezzi di mercato non serve nemmeno lavorare nell'industria farmaceutica.

Non è neanche una novità che dietro i movimenti no-vax ci siano le case farmaceutiche che spingono a vendere prodotti che consentono un guadagno maggiore, come gli antibiotici di ultima generazione e soprattutto i FANS (tipo Aspirina, che costa un cavolo produrla ma la vendi ad un prezzo alto). Non parliamo, poi, degli integratori...

3. Tutti i vaccini sono creati in laboratorio, ma chiaramente è un refuso e Riccardo si riferiva al virus. Effettivamente non c'è nessuna prova che il virus sia stato creato in laboratorio (ma se ce l'hai puoi postarla). A quanto dicono i biologi (e la sequenza del virus è ormai pubblica) non ci sono tracce di manipolazione umana (che di norma lascia sempre tracce). Del resto, visto come vivono i cinesi, non è strano che saltano fuori epidemie, sarebbe strano il contrario!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • V
    Lv 4
    2 mesi fa

ECCOME!!

IL NUOVO ORDINE MONDIALE NON È PIÙ FANTASCIENZA!

È REALTÀ!

• 2 mesi fa

Hanno stati i rettiliani!

• 2 mesi fa

No, non è una sequenza logica. Non tutte le lobby di potere sono controllate dalla massoneria, e non tutte le lobby hanno interessi nell'industria farmaceutica. E già i due primi passaggi sono un non sequitur. Per quanto riguarda il legame tra aziende farmaceutiche e vaccini, i vaccini sono un prodotto a basso costo. Le aziende ci guadagnano molto pdi più a vendere farmaci che a vendere vaccini. Ultima cosa, non c'è nessuna prova seria che il vaccino sia stato creato in laboratorio, anzi tutti gli studi indicano il contrario. Ti basta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.