Massoneria -> lobby di potere -> aziende farmaceutiche -> vaccino -> covid creato ad hoc .. regge come sequenza logica?
caro il mio @acq .. fai ironia di bassa lega, sostenendo che quella sopra non è una sequenza logica quanto meno in via teorica..
massone? membro della carboneria o cos'altro? :)
@riccardo: ho letto e riletto con attenzione ciò che ha scritto..
punto1) "non tutte le lobby sono controllate dalla massoneria".. e beh? significa che almeno una lo è, non trovi o ti serve il disegnino?
punto2) "i vaccini sono un prodotto a basso costo".. e te che ne sai? lavori in un'industria farmaceutica per sostenere ciò con certezza?
punto3) "non c'è nessuna prova seria che il vaccino sia stato creato in laboratorio".. e te che ne sai di certo al momento ? lavori nei servizi segreti ?
7 risposte
- ?Lv 71 giorno fa
PUO' ESSERE............LE CASE FARMACEUTICHE POSSONO ESSERE DI PROPRIETA' DI MASSONI E PIU' CHE ALTRO FANNO GROSSI AFFARI COI MEDICINALI SPECIE QUANDO SE NE DEVONO FARE A MILIONI ANCORCHE' A BASSO PREZZO..........!!!!!!!!!
- 5 mesi fa
Aggiungi anche alieni rettiliani terra piatta area 51 mafia Vaticano colleggio segreto mondiale
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- AcqLv 75 mesi fa
Ah è una sequenza logica?
Non mi pare mica.
Eh, magari massone! In realtà non c'ho manco la tessera del Bingo.
La mia non è affatto ironia, semplicemente quella che hai fatto non è proprio una sequenza, figurati logica. Probabilmente a scuola non ti sei allenato abbastanza a fare schemini.Prova a spiegarla a parole che magari il ragionamento passa in maniera più chiara!
EDIT: Visto che Riccardo l'ha spiegato rispondo io.
1. In realtà la lobby è la Massoneria in sé. La cosa non è segreta. Come non è segreto che il singolo massone è libero di far parte di quello che gli pare, quindi è probabile trovare massoni anche in altri gruppi di influenza.
D'altra parte la lobby non è un male in sé ed anzi sarebbe preferibile un sistema all'americana in cui l'influenza delle lobby avviene alla luce del sole.
Ti faccio un esempio: sei un barista, deve passare una legge che riguarda i bar. Vuoi poter dire la tua attraverso un'associazione (lobby) o preferisci che lo stato imponga tutto senza interpellarti?
2. Che i vaccini siano un prodotto a basso costo è strarisaputo: costano un *****, tipo 2 centesimi a dose. Sono prezzi di mercato non serve nemmeno lavorare nell'industria farmaceutica.
Non è neanche una novità che dietro i movimenti no-vax ci siano le case farmaceutiche che spingono a vendere prodotti che consentono un guadagno maggiore, come gli antibiotici di ultima generazione e soprattutto i FANS (tipo Aspirina, che costa un cavolo produrla ma la vendi ad un prezzo alto). Non parliamo, poi, degli integratori...
3. Tutti i vaccini sono creati in laboratorio, ma chiaramente è un refuso e Riccardo si riferiva al virus. Effettivamente non c'è nessuna prova che il virus sia stato creato in laboratorio (ma se ce l'hai puoi postarla). A quanto dicono i biologi (e la sequenza del virus è ormai pubblica) non ci sono tracce di manipolazione umana (che di norma lascia sempre tracce). Del resto, visto come vivono i cinesi, non è strano che saltano fuori epidemie, sarebbe strano il contrario!
- ?Lv 75 mesi fa
No, non è una sequenza logica. Non tutte le lobby di potere sono controllate dalla massoneria, e non tutte le lobby hanno interessi nell'industria farmaceutica. E già i due primi passaggi sono un non sequitur. Per quanto riguarda il legame tra aziende farmaceutiche e vaccini, i vaccini sono un prodotto a basso costo. Le aziende ci guadagnano molto pdi più a vendere farmaci che a vendere vaccini. Ultima cosa, non c'è nessuna prova seria che il vaccino sia stato creato in laboratorio, anzi tutti gli studi indicano il contrario. Ti basta?