TITA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Troppo alta per avere 17 anni ed essere 1.78m?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No assolutamente beata te che sei così alta, avrai molta carierà nel mondo della moda e dello spettacolo, e ricordati Altezza mezza bellezza ed è proprio vero ti basta guardare le modelle più famose sono tutte altissime.

• Anonimo
    2 mesi fa

Guarda io sono più o meno come te. Ho 16 anni e sono alta 1.76. Non è assolutamente troppo e chi prova a dirti il contrario è invidioso. L’altezza è un GRANDISSIMO vantaggio e ci tornerà utilissima in molte situazioni in futuro. Devi andarne fiera!

• 2 mesi fa

Scusa ma qual è la domanda? l'altezza è un attributo fisico stabilito quasi interamente dalla genetica, non puoi nè accorciarti nè allungarti, quindi prima ti ci abitui meglio è

• 2 mesi fa

Tra 1,75 e 1,80 vi é quella che io chiamo "quota hot". Non penso di essere l'unico ad essere attratto dalle ragazze alte (ma non piú di me), dopotutto le modelle lo sono, significa che l'altezza rientra nei canoni di bellezza occidentali.

Ah sí, non ti preoccupare, non dovresti crescere piú, se é questo che ti turba. Resterai nella quota hot per almeno 30 anni, poi dopo I 50 potresti uscirne accorciandoti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • È un’altezza sopra  la media 

• Amore miooooooooooooooooo stai bene così vita mia

Fonte/i: sono 2 cm più alto di te, allora è destino
  • ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Beh sicuramente non sei bassa ahah potresti fare la modella comunque dopo i 18 non si cresce più molto almeno secondo la mia esperienza ahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.