gisella ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 2 mesi fa

Sono di Cesano Maderno. Non vado in vacanza. Conoscete un posto tranquillo nel verde dove passeggiare nei boschi? Circa 50 km da me?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

a un tiro di schioppo da Seveso, la partria della Diossina.

Proprio un bel posto per andare a passeggiare nei boschi.

Per cambiare un po' aria potresti andare dalle parti di Caorso dove c'è una centrale nucleare ancora attiva.

Un po' di radioattività al posto della tossicità chimica potrebbe rappresentare per te una bella ventata di freschezza.

aggiunta:

sei una "signora" di 62 anni eppure usi ancora termini come "leone da tastiera".tipici da decerebrati paucicefali e caratteristici di una scolarizzazione che non avesse visto altre aule che quelle della scuola primaria dell'infanzia.

I casi quindi sono due: o stai mentendo o rientri nella casistica di cui sopra; in entrambi i casi stringendo il cerchio verso una tristezza esistenziale sulla quale credo sia meglio veramente soprassedere.

• 2 mesi fa

Ma tu non lo sai che hai le Alpi dietro casa? Non te ne sei mai accorto?

• 2 mesi fa

Caro leone  da tastiera, sono una signora di 62 anni e non penso che mi giovi un.aria contaminata anche se è  vicina. Stia attento ad usare questo.ironia che non fa ridere nessuno. Se devo contaminarsi per forza vado fare un giro a Chernobil

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.