Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Pene curvo ?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni e da un pó di tempo ho notato che il mio pene durante l'erezione ha una deviazione verso sinistra. Ho fatto varie ricerche sul problema, e ho trovato un articolo che parlava della malattia di peyronie, ovvero che si forma una placca lungo l'asta del pene e questa causa il curvamento. Osservando il mio pene, ho notato un rialzalmento lungo la parte sinistra dell'asta e temo che potrebbe essere una placca. Secondo voi cosa devo fare? Qualcuno di voi già ha avuto questo tipo di problema? Vi prego di darmi solo risposte serie, sono davvero in ansia. 

Aggiornamento:

Quindi se non ho dolore, non mi devo preoccupare? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

La maggioranza degli uomini ha il pene curvo. 

Diventa patologico quando la curva è talmente accentuata da non permettere la penetrazione.

Per cui, se hai una leggera curva, non preoccuparti, tanti sono nelle tue condizioni.

Le placche si creano in seguito a lesioni del tessuto dei corpi cavernosi , ed il dolore ti avrebbe avvisato.

Io credo nel tuo caso sia fisiologico 

• Anonimo
    2 mesi fa

Anch’io ho il pene curvo però verso il basso 

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

ma che malattia d egitto, la media è curva così, specie se lungo, e così cone i ********* stanno ad altezze diverse e non sono identici. quindi normale. infotmati, da quelle parti il sistema circolatorio non è simmetrico, e quella è la ragione principale 

• Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Se sei in ansia l'unica cosa da fare è farti controllare dal medico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non so, siccome tende a sinistra prova a tenerlo sempre sulla parte destra quando è a riposo. Comunque non cercare di sforzarlo quando é eretto. Non essere in ansia e non vergognarti, vai a fare qualche visita da delle persone specializzate e dal medico di famiglia. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.