Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaCanto · 2 mesi fa

Ballo o canto?

Allora ho sempre amato ballare e cantare davvero, quando lo faccio mi sento me stessa, mi sento felice e viva.

Però quest’anno mi tocca scegliere se fare scuola di canto o scuola di ballo il che è una scelta un po’ difficile dato che amo entrambe le cose. 

Sento che col canto posso sfogare tutti i miei sentimenti e col ballo posso gestirli meglio e esprimerli in qualcosa di positivo. Non so, consigli?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Ti consiglio il ballo. Il canto lo puoi fare da sola o in seguito. 

• Anonimo
    2 mesi fa

lo sai che entrambe non sono molto richieste fra le offerte di lavoro di questi anni vero?

• 4 sett fa

Devi sentirti libera di fare ciò che più ti piace, ascolta il tuo cuore, non ascoltere le persone, ció che più ti piace fai, non te lo posso dire io perché non sono te, solo tu puoi saperlo, spero che scegli la cosa più giusta per te soprattutto così da sentirti felice. 

• 2 mesi fa

Se quando fai qualcosa il fatto che hai persone intorno non ti influenza, il ballo ha un enorme vantaggio, lo puoi fare ovunque, anche lungo la via di casa o in bar quando entri ed alla radio c'è una canzone che ti accende la miccia, ovviamente senza atti di esibizionismo.. il canto è troppo solitario ed ha bisogno di musica.. ad esempio se sei tra amici il movimento ha carta bianca, se invece vuoi cantare devi essere in un bar da karaoke o in makkina(esempi).. sono cose piccole, ma insieme fanno una bella differenza..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io sono di parte, essendo un' amante delle voci, perciò direi canto, però tu hai detto che con il ballo riesci ad avere un effetto positivo e forse è meglio questo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono passioni, non sarà il mio lavoro futuro, è come andare in palestra. Ho solo bisogno di un consiglio per aiutarmi a scegliere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.