Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Cosa ne pensate della mia giornata di ieri? Potreste darmi solo dei pareri seri? ?

Chiedo venia a tutti se ripeto la stessa domanda. Purtroppo la domanda che avevo pubblicato un'ora fa è sparita. Ieri ho mangiato: Colazione: 200 ml di caffelatte zuccherato + 5 biscotti; Spuntino: 1 croissant vuoto + 1 cornetto più piccolo integrale al miele (poco miele); Pranzo: Una brioche del nisseno con gelato Ferrero Rocher e Nocciotella; Merenda: Aperitivo con 4 birre a doppio malto, qualche cucchiaio di carne kebab con salsa e 2 pezzi delle patatine in busta; Cena (al pic nic di Ferragosto): 2 tranci di pizza + 1 birra da 66 cl Heineken. Poi ho rimesso i tranci (non ho avuto altra scelta), ma neanche tutto (solo qualche pezzetto). Dite che mi conviene prendere 10 perle di Guttalax per eliminare la ritenzione idrica e l'inevitabile aumento di peso sulla bilancia? Rischio di ingrassare? 

Aggiornamento:

Naturalmente non voglio "triggerare" nessuno e non voglio incitare ai disturbi alimentari... Mi serve solo un consiglio per affrontare i miei problemi, che si sono intensificati da giugno/luglio del 2019. La domanda riguarda solo e esclusivamente me.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Praticamente bevi solo birra e mangi zuccheri e grassi saturi.... O meglio, mangi solo cibo spazzatura e dolci! Mangia un sano piatto di pasta al sugo (max 80 g) e un secondo con contorno di verdure. Assumi grassi e proteine, ma da cibi decenti come la carne e il pesce. Di birre bevine una. Consuma bevande analcoliche. Magari cerca di sforzarti a cucinare. Una fettina cotta ai ferri, e condita con un filo d'olio, la sanno fare tutti. In questo modo ti sazi e non hai bisogno di abbuffarti e di bere continuamente.

• Anonimo
    6 mesi fa

Hai assolutamente bisogno di essere aiutata,non é la prima volta che poni una domanda del genere descrivendo questo tipo di alimentazione assolutamente scorretta, mangi davvero male e peggio ancora bevi troppo...hai bisogno di aiuto,parlane con chi ti é piú vicino e cerca aiuto da professionisti..rimettere non é davvero la scelta corretta,piuttosto rivedere tutta l'alimentazione e smettere di bere lo é.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.