cii ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 2 mesi fa

Chi vince la Champions e l’Europa League?

Scrivete i nomi delle squadre che secondo voi vinceranno.

Migliore risposta a chi indovina tutte e due

Aggiornamento:

Visto che avete detto tutti la stessa cosa metterò migliore risposta (se sarà come avete detto altrimenti nessuna migliore risposta) a chi è stato il primo a rispondere 

Aggiornamento 2:

In compenso però metterò like a tutti quelli che hanno indovinato

Aggiornamento 3:

Anonimo like a priori 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

                    

  • 2 mesi fa

    champions league bayern monaco

    europa league inter

  • Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

    Bayern Monaco e Inter

  • 2 mesi fa

    Bayern e Inter

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Ovviamente, Bayern e la sempre onestissima INDA  !!!!!

  • Utente
    Lv 6
    2 mesi fa

    Difficile da dirsi, per la Champions League è favorito il Bayern anche perché è in gran forma fisica e può contare su una rosa completa, ma è una finale e come insegna la storia tutto può succedere fintanto che il pallone è rotondo ed il campo da gioco rettangolare, speriamo nell'impresa del Paris !

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il Bayern Monaco vincerà la Champions League e l'Inter vincerà l'Europa League.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.