Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

Cosa ne pensate di Lucia Azzolina?

È una donna che è diventata ministra per pura fortuna, ma non per le sue capacità. È arrogante, prepotente, presuntuosa ed acida che sa solo insultare e dire frasi senza senso. Quando la vedo cambio canale perchè mi fa salire i nervi. Che ne pensate?

Aggiornamento:

Anonimo. Io non voto e ne simpatizzo ne per la Lega, ne per FdI, ne per  PD, ne per FI. Sono astensionista. Ho sempre criticato tutti dal primo all'ultimo politico. L'onestà in politica è un concetto relativo perchè ci sono i disonesti che rubano e poi ci sono i disonesti che si fanno votare per promettere una cosa e poi fanno tutto il contrario (vedi m5s). Proprio perchè sono un cittadino e non un servo, io mi permetto di criticare i governanti, non sono asservito ad un partito come te. 

Aggiornamento 2:

NON TI PERMETTO ASSOLUTAMENTE DI DEFINIRMI COSI COME MI HAI DEFINITO TU. 

25 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Con il proporzionale, dopo il voto politico Giulio Andreotti veniva nominato presidente del consiglio perché era l'uomo più eletto d'Italia, prendeva 750.000 voti nella zona di Frosinone. Remo Gaspari faceva sempre il ministro perché prendeva 380.000 voti nella provincia di Chieti. Non so chi è Azzolini ma gli uomini e le donne di potere sono i parenti, gli amici e gli amanti dei segretari di partito... Solitamente è così...  

• Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

E' stata abbastanza sveglia da diventare PRESIDE SENZA SUPERARE NEMMENO UN CONCORSO.

Ha fatto il concorso a cattedra, l'ha perso, ha fatto ricorso ed è diventata insegnante.

Ha fatto il concorso per presidi (senza mai insegnare!), l'ha perso e, da ministro si è inventata un ripescaggio.

Senza aver mai messo piede in una scuola in vita sua ora è preside.

Sotto il suo mandato c'è la più grossa carenza di docenti della storia della Repubblica: l'anno scorso i docenti precari erano superiori a quelli di ruolo. Parliamo di un bisogno di oltre 200.000 insegnanti.

Ha indetto un concorso, che non si sa né quando né se si terrà mai davvero. Concorso per appena 25.000 posti (meno di un decimo) che si traduce in circa 2-3 insegnanti per ogni materia per ogni provincia.

Perché sottolineamolo: I CONCORSI DEL MIUR SONO ANCORA SU BASE PROVINCIALE!

E, siccome lei non ha mai insegnato, HA RIVISTO I PUNTEGGI (cosa che non accadeva da decenni) SVALUTANDO IL SERVIZIO E LA DIDATTICA per raccattare voti dai dottorandi.

Per concludere la bellissima rassegna aggiungiamo che siamo a fine agosto ed ancora non sappiamo se ricominceranno le lezioni a settembre né come si dovranno tenere.

Per rispondere agli altri no: il fatto che gli altri ministri dell'istruzione abbiano fatto schifo non consola minimamente e no: nominare la Gelmini non serve a giustificare la Azzolina.

E comunque NESSUNO HA MAI FATTO PORCATE COME QUESTE.

• Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

Tutto il male possibile, perchè sicuro la scuola non ripartirà. Poi verranno sospese anche le elezioni regionali!

Scenderemo quindi in piazza?!? Non credo..l'unica speranza di rivolta è che sospendano il campionato di calcio!

• 2 mesi fa

è un asina.       

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 5
    2 mesi fa

Il giudizio ampiamente negativo vale sia per lei  che per tutti i grillini incapaci, incompetenti, arroganti e mistificatori di professione, del resto il giudizio negativo vale per tutto il Governo dal Presidente del Consiglio fino all'ultimo boiardo cooptato nelle stanze dei bottoni, es. per tutti il portavoce Casalino emerito gieffino fanfarrone senza arte ne parte , crede ancora di essere dentro il reality

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me a forza di pompin è arrivata dove sta.

• 2 mesi fa

Fa rima con cretina.

• Laura
    Lv 5
    1 mese fa

Una grande statista!

• 2 mesi fa

Azz.............!

• 2 mesi fa

questo anno c'è stato il mio esame di maturità, ho saputo da lei i dettagli di questo esame solo qualche settimana prima all'inizio della maturità, quindi vedi un po' tu...

• 2 mesi fa

Si fa ministro dell'istruzione una stupida ragazzotta senza conoscenza della scuola e dei suoi problemi. Il governo è sempre stato per affossare sanità ed istruzione, pertanto siamo malati ed ignoranti.

La Azzolina è arrivata lì, non per meriti ma per raccomandazioni mafiose. Ora con questo covid, vuole mettere in atto misure folli. Bambini di sei anni in monobanco e mascherina, e chi soffre di asma o di bronchite, o ha il raffreddore, si rimanda a casa. Credevo che la Gelmini avesse dato il peggio, ma questa è il peggio del peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.