Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 mesi fa

Pensate a quanti soldi verranno buttati nel césso per questi banchi inutili, scomodi e stupidi?

Aggiornamento:

@Appia Antica quale sarebbe il senso della tua risposta?

Aggiornamento 2:

@occhio al futuro.

"Io invece li trovo molto comodi,pratici ed innovativi" 

Comodi? 

Scusa ma non c'è nulla di comodo in una soluzione che integra il banco nella sedia. 

Pratici? 

Cos'hanno di pratico? 

Innovativi? 

Sino dei pezzi di plastica da 2 soldi che causeranno più problemi di quelli che dovrebbero risolvere. 

Aggiornamento 3:

"c'è pure il vano per il tablet"

Dove lo vedi il vano per il tablet scusa? "che sostituirà via via carta matita e penna" È un fatto dimostrato che la carta e la penna siano ancora il metodo migliore per gli studenti. "e poi sono banchi monoposto" Esistono soluzioni molto più semplici, comode e sensate che costano un decimo di quello che costano questi affari. 

Aggiornamento 4:

"indispensabili per mantenere un adeguato distanziamento sociale"

Il distanziamento sociale può essere ottenuto cin dei semplici banchi tradizionali visto che in moltissime scuole é da anni che non si usano più i banchi da 2 posti. 

Aggiornamento 5:

"banchi con ruotelle e da cui non ci si potrà rialzare, fino alla fine delle lezioni" 

Poi mi spiegherai cosa sono le ruotelle, comunque il fatto che hanno le ROTELLE é il motivo per cui sono inutili e stupidi dato che lo studente può muoversi ed avvicinarsi ad altri. 

Inoltre non credere mica che non ci si potrà alzare, sarebbe follia. 

Aggiornamento 6:

"è importante che gli studenti imparino a non socializzare e a stare a distanza l'uno dall'altro"

Cosa c'entra il socializzare? 

La socialità é fondamentale per lo sviluppo dei bambini e dei ragazzi. 

Si può benissimo mantenere le distanze na vivere una vita normale. 

" altrimenti i contagi potrebbero aumentare" 

I contagi non sono causati dalla socializzazione. 

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Come diceva il buon Fantozzi: questa è UNA CAGATA PAZZESCA!

Personalmente io sono per i bei vecchi banchi di legno... e per spaccare una strònza sedia sulla schiena a questi idioti cogliòni politicamente corretti che non capiscono un càzzo e fanno soltanto càzzate con i miei soldi.

• Anonimo
    8 mesi fa

nulla, in confronto ai bonus

• BASTA
    Lv 7
    8 mesi fa

Tranquillo,  useranno il bonus partita Iva....

• 8 mesi fa

Purtroppo per adesso va fatto non è facile garantire salute e sicurezza insieme 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.