Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 7 mesi fa

Secondo voi ora gli idioti no mask capiranno qualcosa ?

Aggiornamento:

Poldo ne parlavo giusto ieri con Monica Bellucci. 

Aggiornamento 2:

@V la tua ignoranza e stupidità é disarmante.

"Il bavaglio è dannoso: causa ipercapnia, acidosi e cancro nel lungo periodo per l'accumulo eccessivo di CO2 nel sangue." 

Primo le mascherine non causano nessun accumulo di CO2 perché sono traspiranti ai gas. 

Secindo, di conseguenza non causano in nessun caso i problemi che hai citato. 

Esistono una moltitudine di studi scientifici indipendenti che lo confermano. 

Aggiornamento 3:

" Poi la maschera inumidendosi per il vapore acqueo che emettiamo diventa terreno di coltura per batteri, funghi, parassiti e virus." 

Se si trovano virus o microorganismi nella mascherina é perché erano gia presenti nel tuo organismo. 

I microorganismi non nascono dal nulla e una mascherina é un ambiente ostile. 

Aggiornamento 4:

"Ma devi ancora rompere i cogliòni e divulgare bufale in merito all'utilità e alla sicurezza di queste museruole quando si sa sono inutili e dannose?!?!?!?"

Qui l'unico che diffonde bufale sei tu povero strónzo analfabeta. 

Cio che affermo io si basa sulla scienza e nin su video complottari trovati su YouTube. 

Torna a scuola imbecille. 

Aggiornamento 12:

Troll anonimo mi dispiace per te ma non sono il tuo compare tony.

Inoltre non sono io che dico che devi mettere la mascherina nei locali chiusi ed affollati ma la legge. 

Comunque prima di rivolgerti a me impara a scrivere in italiano. 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non so se ce l'ho mai detto ma sono stato con oltre 600 donne, fra cui una nota politica dell'opposizione svedese, una funzionaria del Partito Comunista Cinese, focose srilankesi, per non parlare dell'università, che per pagarmela ho lavorato come pugile professionista e come violinista e buttafuori in locali malfamati di Centocelle e San Basilio. Ne rimorchiavo una a sera

Conosco Monica

• V
    Lv 4
    7 mesi fa

Il bavaglio è dannoso: causa ipercapnia, acidosi e cancro nel lungo periodo per l'accumulo eccessivo di CO2 nel sangue.

Poi la maschera inumidendosi per il vapore acqueo che emettiamo diventa terreno di coltura per batteri, funghi, parassiti e virus.

Ma devi ancora rompere i cogliòni e divulgare bufale in merito all'utilità e alla sicurezza di queste museruole quando si sa sono inutili e dannose?!?!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.