Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 2 mesi fa

Si puo accarezzare una medusa?

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Si! Se la accarezzi sopra e non dove ci sono i fili allora puoi accarezzarla. Poi ci sono anche delle meduse che non pungono e allora puoi accarezzarle dove vuoi.

• Anonimo
    2 mesi fa

disse il mulo alla medusa: "il Minipimer come si usa?"

disse la medusa al mulo: "... sulla scatola ci sono le istruzioni!"

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Io sono stata accarezzata  da una medusa anche se non ero assolutamente d'accordo ...... beh,brutta esperienza 

😾 

• ATOMO
    Lv 4
    2 mesi fa

Ti sconsiglio di farlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SFINGE
    Lv 4
    2 mesi fa

No

È  urticante. 

• 2 mesi fa

Sì la Cassiopea ad esempio non è urticante e se la tocchi sopra sull'ombrello non è urticante.

Però non ne vedo l'utilità.. meglio osservarla nuotare liberamente senza le nostre mani che vanno a disturbare no?

• 2 mesi fa

No

Ti urtica       

• 2 mesi fa

Credo che sul suo "cappuccio" non sia urticante, sono solo i tentacoli che fanno male. Io ci ballerei anche il valzer tu che dici ?

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Se sei masochista puoi anche abbracciarle...

Alcune non sono urticanti ma vai a capire se lo è o meno...

é anche vero che sono i barbigli quelli urticanti, io sono stato toccato da una carevella portoghese, questa era poco più che 2-3 cm, con pochi barbigli, ma lunghi quasi mezzo metro, la prima impressione che ho avuto al contatto è stata quella di una lama rovente premuta sulla gamba, mi son ritrovato il segno di una "frustata ustionante" di 20 cm circa, decisamente sconsigliato...

• Ovvio. Solo che gli effetti non sono dei migliori 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.