Possiedo una TV Samsung e da qualche giorno dopo qualche minuto che la guardo ( sempre con l'ingresso HDMI) si spegne il monitor.?

Samsung TV Sync Master 2200 HD

Aggiornamento:

Possiedo una TV Samsung e da qualche giorno dopo qualche minuto che la guardo ( sempre con l'ingresso HDMI) si spegne il monitor mentre la TV rimane accesa,devo spegnere e riaccendere per farsi" che si riveda......e ho notato che tutte le spie in basso a dx rimangono sempre accese. Grazie per le risposte

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Se intendi dire che colleghi il portatile alla TV (perché non credo di aver capito bene) allora è per motivi di risparmio energetico, ovviamente puoi disattivare questa opzione se clicchi il simbolo che si trova vicino all'orario, precisamente in basso a destra (1) dopo clicca su proietta (2) e duplica.

Attachment image
  • 3 mesi fa

In qualunque modo uso la tv che sia con il pc che sia conl’antenna o con la play dopo qualche minuto il monitor si spegne e l’audio continua quindi non credo sia  per il rispaemio energetico....comunque grazie per la risposta....trovato la soluzione:regolare tramite menù il valore della retroilluminazione a meno della metà e verificare se il in questa condizione TV tende ancora a riavviarsi.

Il problema è che va’ in protezione a causa del PFC, bisognerebbe tenere sotto controllo questa tensione che dovrebbe essere sui 395V e verificare cosa succede nel momento del riavvio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.