Linea fissa costo?

Salve,

Vorrei fare chiarezza riguardo ai prezzi mensili delle linea telefoniche con adsl/fibra.

Sono in procinto di cambiare operatore di linea fissa e internet,attualmente sono cliente Tim con la quale pago un prezzo esorbitante di oltre 55 euro mensili,ed ho trovato un’offerta Fastweb a circa 29 euro,ecco il mio dubbio: In questi 29 € mensili È compreso il canone della linea fissa o questo preszo sì riferisce solamente alla connessione dati?

nell’offerta viene specificato chiamate illimitate ecc. ma data la mia ignoranza in materia non mai capito se i costi mensili di telefono fisso e internet siano scollegati,questo spiegherebbe perché con tim pago oltre 50 euro,di cui circa 30 di internet e 20 di canone? Come stanno le cose? Grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Si parte dai 29.90 non credere alle pubblicità...

• Anonimo
    5 mesi fa

29€ é il prezzo senza iva é tasse la tua fattura sarà all’incirca di 33/36€ al mese.

il tuo contratto probabilmente é vecchio di anni fossi in te chiamerei tim é mi farei rimodulare il contratto che presumibilmente ti costerà come quello di Fastweb o forse addirittura poco meno.

Sè non ti fanno alcuna rimodulazione ti basta disidire il contratto é giro pochi giorni se non ore ti contatteranno per farti una poposta di rientro con un nuovo contratto che sarà assolutamte concorrenziale con gli altri.

Se con tim a parte il costo non hai mai avuto problemi di connessione  fossi in te resterei con loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.