TITA ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Perche' succede?

C'e' una mia amica che esce molto spesso,cammina ecc.E dice che tanti gli fischiano.

A me magari mi guardano ma non mi fischia mai nessuno..Apparte una volta che erano ragazzini...Anche se io esco molto meno e piu che altro esco per fare la spesa che per fare passeggiate.

Poi lei e' carina ma a parer mio non e' cosi bella.

Che dite?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Direi che stai rosicando

• Anonimo
    2 mesi fa

Beata te che non ti fischiano... sono dei cafoni maleducati. Stai meglio così, cara. Fidati che se un giorno inizieranno a fischiarti ti stuferai! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Magari attira piu' l'attenzione..Magari e' molto alta e poi se passeggia tutti i giorni c'e' piu provabilita' che incontri gente cosi...

• Anonimo
    2 mesi fa

T' importa così tanto che dei maleducati non ti fischino per strada? Si fischia ai cani non alle persone, ti piacerebbe davvero?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non tutti i ragazzi hanno gli stessi gusti magari i suoi difetti non piacciono a te ma ad altri si, c'entra anche la simpatia di presenza e ciò che emana la bellezza ognuno a la sua poi sai qual è il diffetto di noi ragazze ci basiamo sulla bellezza altrui e cercare una bella ragazza per assomigliargli apposto di valorizzare noi stesse.

Per il raggionamento che fai secondo me non superi i 21 anni anch'io qualche hanno fa mi sarei fatta questo raggionamento quindi non ti giudico ma ti consiglio di fregartene intanto nella vita non conta questo 

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse ai tuoi occhi non è sto granché, ma agli occhi degli uomini lei è una fika. Che ci vuoi fare? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.