Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 2 mesi fa

Quanti minuti è meglio stare sotto la doccia per la questione ambiente e riscaldamento globale? 15 minuti vanno bene?

12 risposte

Classificazione
  • sweety
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

se hai i capelli corti và bene, chi ha i capelli lunghi ci deve stare di più, io non impiego meno di 40 minuti.

• V
    Lv 4
    2 mesi fa

Anche meno.    

• 2 mesi fa

No. Sono troppo  pochi.

• 2 mesi fa

in doccia si entra, ci si bagna, si chiude, ci si insapona, ci si sciacqua. Il tutto si può fare con pochissima spesa e soprattutto con tanti litri di acqua risparmiati, al massimo 2 minuti.

La doccia da 15 minuti si fa solo se la bolletta la paga un altro e se si percepisce la paghetta del nonno, va a lavureèèr fannullone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

vergogna, miglior risposta, 40 minuti do doccia? Vi reputate anche ambientalisti? Io in 5 miniti mi spoglio, entro in doccia, mi lavo, mi asciugo e mi rivesto.

• 1 mese fa

Diciotto giorni, senza aprire l'acqua.

Fonte/i: Riccardo Bernori
  • 2 mesi fa

sono troppi secondo me perche nn ha senso l'acqua fa anche male se troppa 

• Anonimo
    1 mese fa

La mia doccia dura un paio di minuti in media

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende quante volte a settimana! Doccia due volte a settimana con capelli lunghi, 15 minuti. Doccia veloce le sera dieci minuti. Sicuramente no vasca da bagno piena in ammollo! Ogni tanto per rilassarsi magari stai un po' di più metti creme, depilazione, balsamo ecc.... In inverno magari x scaldarsi. In estate anche due minuti veloce!

• puoi stare anche 15 minuti se fai scorrere l'acqua piano piano e ogni tanto chiudi anche il rubinetto (per esempio per insaponarsi). Tanto non è che lasciare scorrere a rubinetto tutto aperto faccia quella gran differenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.