La marca del vostro smartphone, tablet e PC o laptop è proprio quella che vorreste o avete margini di miglioramento ?

Aggiornamento:

Grazie a tutti

10 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

uso pc e ne ho uno della Dell che ritengo il migliore in assoluto, poi uno che non capisco di che nazionalita' sia che fa veramente pieta', dove la window la fa da padrona su tutto e sta da una parte a futura memoria

• Ho un Iphone 8 plus, un notebook dell'HP e un Ipad Air 2. Mi trovo benissimo con essi e sono soddisfatto della mia scelta.

• 2 mesi fa

Smartphone: Samsung

Notebook personale: MSI

Notebook di lavoro e personale: Alienware 

Li ho scelti io, tutti e tre, e sono estremamente soddisfatto delle loro prestazioni. 

• OTA585
    Lv 4
    2 mesi fa

Io sono abbastanza soddisfatto come smartphone ho uno xiaomi è un marchio che mi piace molto soprattutto per il software come laptop ho un vivobook di Asus purtroppo non è granché ha un i5 8gb e una mx130 diciamo che lo vorrei cambiare come tablet direi che un iPad2018 va più che bene Apple batte tutti quando si tratta di tablet il portatile dovrei cambiarlo quest'anno e vorrei prendere un redmi g il nuovo laptop gaming low cost di casa Xiaomi essendo che vengo da una cagata e non ci faccio molto a parte qualche gioco e mi basta un fhd low nella maggior parte dei giochi mi basterebbe e avanzerebbe anzi potrei farlo durare ancora molti anni perché per il low fhd una 1650ti con un i7 e 16gb credo di potrà fare ancora a lungo poi è anche compatto per essere da gaming

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Smartphone: Ho sempre avuto gli iPhone tronvandomi sempre benissimo, ora ho anche un telefono Android della Huawei un po' vecchiotto e mi sto trovando molto bene nonostante io sia "allergico" ad Android, peccato che sui Huawei moderni non ci sia più il Play Store e i servizi Google perché sono dei telefoni molto validi (sicuramente più dei Samsung) per quanto riguarda Android.

Tablet: Ho sempre avuto gli iPad e mi sono sempre trovato benissimo, non ho mai avuto dei tablet Android.

Laptop: Ne ho avuti molteplici, sia Mac che Windows, per quanto riguarda i Mac quelli moderni non mi piacciono affatto, sono concepiti per rompersi il prima possibile praticamente, invece dalla parte Windows mi sono trovato molto bene con HP, Dell e Acer.

• 2 mesi fa

Io come pc volevo un huawei invece ho asus

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho la Samsung e mi piace come marca.

• 2 mesi fa

Ma io me lo sono assemblato il pc :/

• 2 mesi fa

ho raggiunto il top: ho un Vertu con sopra 16 brillanti da un carato, la scocca è in fibra di carbonio

• 1 mese fa

Io ho due pc, diciamo un pò vecchiotti intorno al 2009, uno fisso assemblato da mio zio e sono soddisfatto non so la marca ma alcuni componenti sono Asus, il monitor è un 19" wide Samsung, poi il portatile è un Acer 5230 Extensa che ancora va, certo qualche rallentamente si nota a volte..

Riguardo gli Smartphone, possiedo un Honor 9 lite (versione 4/64) di cui sono contento e un "muletto" Wiko Y50 che tutto sommato va egregiamente finora nonostante sia molto economico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.