Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Consiglio capelli?

Ho il viso ovale-lungo e piccolo, pelle chiara e occhi nocciola, il mio colore naturale è il castano, non ho le sopracciglia scure, secondo voi quale colore mi starebbe meglio tra biondo chiarissimo, mogano, ramato e nero?

E come taglio quale mi consigliate? Ora ho il taglio scalato ma senza ciuffo perché prima portavo la riga al centro, ora di lato

Aggiornamento:

I miei occhi sono un misto tra castano chiaro e verde chiaro, invece le vene sono sia blu sia viola, quindi penso il mio tono di pelle sia neutro

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

La scelta del miglior colore dei capelli per accompagnare i tuoi occhi nocciola si riduce a due fattori principali: i sottotoni nei tuoi occhi e le sfumature della pelle. Mentre il primo è facile da determinare, il secondo richiede un po 'più di sforzo.

Gli occhi color nocciola possono essere suddivisi in due grandi categorie: occhi color nocciola e occhi castano nocciola. La differenza che questo fa quando si tratta di scegliere i colori dei capelli è che gli occhi con una tinta verde sono migliori nel tirare fuori sfumature fredde come il biondo platino e il marrone cenere, mentre gli occhi caldi e marroni sembrano meglio con il ricco giallo, rosso e marrone colori basati.

Quando si tratta di sfumature di marrone, le tonalità calde della pelle sembrano favolose nei ricchi cioccolati e castani. Tuttavia, i capelli castani possono sopprimere le macchie verdi nei tuoi occhi.Determinare il tono della pelle, d'altra parte, è un po 'più complicato. Il modo più semplice per farlo è guardarti i polsi mentre sei fuori al sole. Guarda le tue vene per vedere di che colore sono. Se sembrano blu o viola, sei fresco, mentre se sembrano verdi, sei caldo. Se non riesci a capire se sono blu o verdi, è possibile che tu abbia un tono della pelle neutro. Il tono della pelle neutro viene anche definito pelle olivastra.Il miglior colore dei capelli per gli occhi color nocciola se hai la pelle tiepida ,sono i colori a base di rosso... è probabile che un mogano scuro sia la soluzione migliore. La Borgogna con un tocco di frutti di bosco è anche un'ottima opzione di colore che completa il verde nei tuoi occhi. Anche se si consiglia di stare all'interno di un paio di sfumature del colore naturale dei capelli, i colori chiari dei capelli come ricche bionde dorate completano gli occhi nocciola e la pelle chiara estremamente bene.I colori di capelli dovresti evitare sono i toni sul marrone cenere possono farti sembrare sbiadito e meglio evitare. Evita colori freddi come il biondo platino.I colori blu o verdi e il nero,non si accoppiano bene con la pelle calda.Il nero è un'opzione eccellente per donne oneste con pelle chiara dal sottotono freddo e occhi nocciola. Il colore scuro crea un bel contrasto, facendo risaltare le macchie verdi e dorate nei tuoi occhi. 

Brondes, browns cenere e marrone nocciola completano un tono di pelle chiara e mettono in evidenza le macchie d'oro nei tuoi occhi. I marroni più scuri del cioccolato fanno risaltare le macchie verdi.

Bionde bionde leggere, bionde platino, bionde bianche e toni argentati sono i colori che sono meglio interpretati da donne bionde e fredde. Questi colori chiari sottolineano anche il verde nei tuoi occhi.

Per i colori vivaci, le basi blu e verdi funzionano bene.

Quali colori per i capelli da evitare

I colori a base di rosso si evitano meglio se hai la pelle fresca in quanto possono far sembrare il viso macchiato.

Ricche bionde dorate, bionda fragola e sfumature arancio non funzionano con questa tonalità della pelle.

I marroni a base d'oro non vanno bene con i toni della pelle dai tono freddi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.