Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

V e lord byron, chi dei due è la putt4na dell'altro? chi dei due vive nella casa piu' lercia e puzzolente?

Aggiornamento:

quello vigliacco individuo non è nè polentone nè razzista, quello è un essere insignificante, una nullità che si sente qualcuno soltanto qua dentro grazie ai multiaccount per segnalare 24 ore al giorno visto che vive in questo sito. oltretutto insieme a quell'altro subumano della sua checca personale "V" fa istigazione al contagio, passa la sua esistenza a istigare al contagio e segnalare. non oso immaginare in che razza di letamaio possa vivere un escremento simile

Aggiornamento 2:

@Peace 68 - guarda che non c'era bisogno che lo scrivessi spudoratamente di essere anche tu un vecchio dimmerda rinkoglionito, con il cervello stracolmo di scorregge, lo avevo già notato leggendo alcuni tuoi deliri. e comunque questa domanda sta durando anche troppo, cos'è,..... lord byron&Co nonostante i multiaccount stanno facendo cilecca oppure questa è l'ora della pausa s3ghe via Skype che vi fate in diretta voi m3rdosi e squallidi vecchi depravati!?

Aggiornamento 3:

@V - lord byron si è appena abbassato le mutande in webcam per il s3gone pomeridiano con gli amici vostri, corri koglionazzo, vaglielo a ciuccìare e poi torna qui a spammare un po' delle tue idiozie da istigazione al contagio. Uè mi raccomando ne, non imbrattare per terra quando sei con il tuo amichetto, che già casa tua è un putrido letamaio visto che sei contro l'igiene e la pulizia

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Due decerebrati con seri problemi

• 2 mesi fa

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Gli diedi una bella lezione una volta! 

• V
    Lv 4
    2 mesi fa

E tu dove vivi? In una discarica? Te credo non hai un càzzo da fare dalla mattina alla sera se non pensare continuamente a me, abbaiare come un cagnolino legato alla catena che non può mordere. Rincoglionito!

• 2 mesi fa

@M¥STER KETO è quella sarebbe la lezione che gli hai dato? ahahah non è nemmeno Toscano e credo proprio che sia un bel po' più acculturato di te perché lo conosco per corrispondenza email e anni di risposte in buona sintonia su S&A e Fisica; sono all'altezza di valutare le qualità delle persone e ti consiglio di fare una doccia di umiltà. Capra presuntuosa. Studia di più.

E permaloso anche, visto che spollici ahahah 

Ahahah ma cosa dici, non perdo tempo a segnalare nessuno e non blocco proprio nessuno, anzi, per me è sempre un piacere ricevere una montagna di dislike e di commenti offensivi perché significa che con le mie semplici parole vi ho fatto la bua, capito bimbominkia? 

Salute

P.S. Ma dai, allora, se la metti così, datti da fare sul serio. Non lo sai che siamo abituati al decennale trolleggio di Claudio Larghi in persona aka Svegliaragazzi? Voi non valete un pelo del suo cùlo e con così poco non ci fate nemmeno sorridere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.