Abbastanza urgente: Trasferimento NNID e dati su un'altra console Nintendo 3ds ?

Ho una domanda (forse anche 2)

Domani devo portare in garanzia il mio Nintendo da Game Stop, dato che di recente ha qualche problemino. Io vorrei cancellare il mio Nintendo Network ID, dalla console attuale, per metterlo IN FUTURO, sulla console che mi daranno. Il problema è che l'unico modo è fare un trasferimento dati, ed avere entrambe le console fisicamente nello stesso momento, perché si devono connettere. Quindi, mi chiedevo, non c'è assolutamente modo di cancellarlo dalla prima console, per recuperarlo su un'altra console in futuro, come quando si fa un login ad un profilo disconesso? In più, se quello non fosse possibile, al game stop, mi daranno la possibilità di trasferire i dati quando mi daranno la console di sostituzione? (Dato che sarà l'unico momento in cui posso averle in mano entrambe...)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ehi, non rispondo a questa domanda perché non so nulla di videogame. 

Ho visto che disegni, ti piacciono i manga e i Linkin Park. Siamo uguali in questo! Ti va di parlarci? Avrei bisogno di consigli su manga, se vuoi puoi aiutarmi.

Solo se vuoi, ci possiamo sentire su Wattpad.Io comunque mi chiamo Leonardo e ho 14 anni, tu?

Fonte/i: Scusa il disturbo. Il mio Nickname su Wattpad è @xenol_006
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.