Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Perché le agenzie immobiliari propongono sempre soluzioni che non c'entrano puntualmente niente con i criteri richiesti?

Per esempio se ti dico che non ho la macchina e cerco una casa in zona servita e centrale perché mi proponi roba in zone lontanissime non servite?

Aggiornamento:

Si ma che pall3 però cioè la gente non è mica scema 

Aggiornamento 2:

Anonimo l' agente deve proporre cose consone alla.domanda altrimenti meglio che vada a vendere tappeti visto che un acquisto o una locazione rognosa non sono cose da poco

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Confermo la tua osservazione. Qualche anno fa ho cambiato casa e messo in vendita l'appartamento in cui abitavo (4° piano in un condominio di 12 appartamenti in centro città con cantina e 1 box auto). L'agente immobiliare mi ha portato a casa a vedere l'appartamento gente che cercava una villetta indipendente in zona periferica oppure una villetta a schiera con giardino, poi mi ricordo che ha portato un altro che vendeva frutta al mercato e cercava una casa con un garage di almeno 60mq per metterci il camion.    

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

A loro importa solo di vendere, se hanno quella casa che non riescono a vendere da mesi, la proporranno disperatamente ad ogni acquirente fin quando non riescono a vendere.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono frega soldi opportunisti! Da noi, hanno affittato un mini di 60 mq a sette persone! Dormono in salotto come zingari, sporchi, non pagano mai la scale, non pagano niente! Abusivi! Da chiamare ufficio igiene! A loro non interessa niente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.