Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 6 mesi fa

Mi consigliate un buon telefono android che non superi i 350 euro?

I miei criteri di selezione sono la durata della batteria, schermo e fotocamera buoni.

Non mi interessa giocarci o usare applicazioni troppo impegnative. (anche perchè su questa fascia di prezzo non posso pretendere nulla di troppo)

Perchè non ci siano fraintendimenti mandatemi il link amazon o del sito con la pagina del telefono.

Non mi serve dual sim.

Memoria preferibilmente almeno sui 64 GB.

Assolutamente non iOS. (qui non solo perchè non ci sto con il prezzo ma perchè non mi piace quel sistema operativo)

Ovviamente se il prezzo di quello che mi consigliate sfora il budget di 20 o 30 euro va bene lo stesso.

Grazie in anticipo per i consigli.

Aggiornamento:

Se per questo budget ci sono anche smartphone con il pennino non mi interessano perchè li trovo scomodi

Aggiornamento 2:

Dimensioni schermo generose. Ho le mani grandi. 

Aggiornamento 3:

Anonimo, grazie per la risposta. Quel telefono che consigli vale più di quel che costa.

Comunque possiamo spingerci anche più in su con il prezzo e mirare ancora più in alto di un 100 euro.

2 risposte

Classificazione
  • Den
    Lv 5
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao! Ti posso consigliare questo articolo qui. Parla dei Migliori Smartphone 300 Euro. Quindi per la fascia di prezzo che cerchi è perfetto. E ovviamente è aggiornato a quest'anno 2020.

https://www.classifichetop.com/migliori-smartphone...

• Anonimo
    6 mesi fa

io dopo una discreta cernita di prodotti ho preso un Oppo A9 2020 che ti consiglio sia per il prezzo (si trova scontato a 180 euro) sia per le caratteristiche degne di nota: 128Gb di memoria (solo 100 utilizzabili), 4Gb di ram, ottimo schermo da 6.5'' con protezione Gorilla, una lista enorme di sensori, processore da 2GHz optacore Snapdragon, 4 telecamere dal 48Mp+2Mp+2Mp dietro e 8Mp davanti ..batteria enorme da 5000 mAh !

da Unieuro 180 euro comprese le spese di spedizione:

https://www.unieuro.it/online/Smartphone/A9-2020-p...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.