AVG NON E UN ANTIVIRUS, MA E UN VIRUS?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Attenti a Segurazo che si presenta come antivirus e invece è un virus 

• DNA
    Lv 7
    3 mesi fa

Quando ho avuto l'altro PC che mi è durato 20 anni, dai 20 ai 40 anni usavo AVG e non avevo problemi nel nuovo PC col quale scrivo come antivirus ho Kaspersky adesso ho 41 anni! Nel nuovo PC ho cambiato solo la scheda madre che si era fusa e il processore, la RAM e il disco rigido da 1 Terabyte sono del pc che avevo!

Aggiungo che ho anche Malwarebytes come antivirus e lo uso per scansioni perché non ho la licenze e da quando ho Kaspersky, Malwarebytes non mi trova virus!

Voi siete una massa di deficienti e metettete pollici verso il basso! Non è cosa scaricate un Virus ma da dove scaricate le cose!

Ovviamente le cose in quanto deficienti le scaricate da Softonic che è un bunker di virus ma se AVG non lo scaricate da Softonic è un ottimo prodotto! Informatevi prima deficienti!

• L
    Lv 6
    3 mesi fa

Chi ti ha detto questa bugia.

• 3 mesi fa

SE non lo hai scaricato dal sito ufficiale ci puoi scommettere che è un virus. :-)

SE intendi che non riesci a rimuoverlo (come un virus) ti consiglio il remover ufficiale.

https://support.avg.com/SupportArticleView?l=it&ur...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

tutti gli antivirus in realta sono malware. io gli ho tuolti tutti, avast, mcaffe..

e il computer va il doppio piu veloce, consumano un fracco di Cpu zi.

e non mi serve un antivirus, anche se uso windows.

se capita un virus vado a levarlo per i ***** mia, se ce qualcosa che non va me ne accorgo.

• Vi sbagliate è un antivirus.

• Lu
    Lv 7
    3 mesi fa

Esatto. Ahhahaha. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.