Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 2 mesi fa

Io non lavoro ma non mi manca niente?

Abito nell alloggio popolare di mia nonna morta e pago 100 euro al mese di affitto, come vedete ciò il frigo , il fornetto, il forno a microonde, la macchina del caffè, la TV, i mobili... Perché devo ammazzarmi di lavoro 10 ore al giorno e fare la stessa vita 

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

evidentemente sei a sud, visto che dalle mie parti non solo e' impossibile avere un affitto del genere (che ti e' pagato da altri che lavorano in realta'), ma il riscaldamento e' molto di piu' di quella cifra.

Idem per il cibo, non so da te, ma dalle mie parte dove si pagano le tasse il cimo costa molto piu' del tuo affitto... salvo di mangiare polenta con polenta (e relativi problemi annessi).

infine l'elettricita' eccetera.

Ammettendo di non aver spostamenti e problemi sanitari  il tuo triste tenore di vita costa circa 6-800E al mese: che ti vengano regalati da qualche stolto o siano frutto di ladrocinio non cambia.

E' il problema del reddito di cittadinanza per come e' concepito: provoca solo storture del tipo "chi mi fa lavorare ora?" e aumento del carico su quei poveracci che lavorano o peggio cercano di fare un business in italia.

http://allarovescia.blogspot.com/search/label/econ...

• Anonimo
    2 mesi fa

Grande amico !

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Buon per te, invece i miei familiari si sono sempre ammazzati di lavoro e ora vivo in una casa molto grande che è stata ristrutturata da cima o fondo lo scorso anno.

Questa casa è di mia madre, nemmeno della banca dato che tutti i soldi necessari li ha messi di tasca sua quindi nessuno può sfrattarmi se non mia madre, invece nel caso di una casa popolare è già più rischioso, io non ce la farei a vivere con l’ansia che da un giorno all’altro qualcuno possa dirmi che devo uscire dalle palle.

• Anonimo
    3 sett fa

oggi ho pagato io la tua bolletta della luce, era dentro "oneri di sistema"

vedi dove nasce il razzismo ?

mi tocca a me mantenere le tue spese, terronaccio maledetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Come devo fare per avere anche io sta cosa!? E dove prendi 100€? Grazie buona giornata! Trasloco subito se mi dici come trovare ste case.

• Anonimo
    2 mesi fa

Foto del salotto 

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

e se non lavori come lo paghi l affitto e gia tanto che hai un lavoro va 

• Anonimo
    2 mesi fa

e vivi a far? ....

• Anonimo
    2 mesi fa

Foto 3 - angolo cottura 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.