Fidarsi di uno sciupafemmine?

Da premettere che è solo un amico, ma mi fa molto spesso complimenti, sia sull'aspetto estetico che sulla personalità, ma come faccio a fidarmi e a credere alle sue parole, a credere che ci tenga a me se molto probabilmente lo dice a tutte le ragazze che conosce (e fidatevi ne sono tante, è tipo una troiętta)? 

Aggiornamento:

Vorrei aggiungere che mi ha aiutata in un periodo abbastanza buio, ma come sempre non so se l'abbia fatto per pena o perché davvero ci tiene a me

Aggiornamento 2:

Ovviamente non mi interessa tanto scoprirlo dato che non provo sentimenti al di fuori dell'amicizia, mi basta non fidarmi di lui. Grazie mille per i consigli

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda io posso dirti da persona che non vi conosce quindi le informazioni che ho sono limitate, ma difficilmente la gente cambia, di solito succede solo nei film. Potrebbe farti complimenti ecc.. solo perché questi ragazzi sono così abituati a fare i provola che ormai manco ci fanno più caso, se poi sei anche una bella ragazza sicuramente a lui non dispiacerebbe andare a letto con te. Ma fidati non fidarti che purtroppo ne ho conosciuti fin troppi così, e pensando cambiassero c’ho sempre rimesso 

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente non fidarti. Mi è successa la stessa cosa. Lo fanno per autocompiacimento

• Anonimo
    2 mesi fa

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

• 2 mesi fa

Ci devi credere se si vuole fidanzare con te 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

è lì che sbagliate

• 2 mesi fa

Lo capiresti solo con il tempo secondo me. Ma la verità è che se fossi in te non proverei nemmeno a scoprirlo, data la sua fama di sciupafemmine.

• Sicuramente, dovresti testarlo, magari chiedi a delle tue amiche se hanno avuto dei complimenti da lui ecc..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.